Arbitro Rocchi di Firenze

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
La cosa strana è che so per certo che Rocchi ha "simpatie milaniste" mettiamola così.. ;)
La punizione non c'era, è una simulazione bella e buona (ma una volta non c'era la prova tv anche per le simulazioni?), bene su bonucci robinho (qualcuno l'ha detto sopra, robinho è stato appena sfiorato e ha fatto la sceneggiata, giusto il secondo giallo a mexes (defic..), diciamo che sul contatto mexes-chiellini (che c'è stato) non era così semplice.. chiellini comunque l'ha messa giù molto bene.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
La cosa strana è che so per certo che Rocchi ha "simpatie milaniste" mettiamola così.. ;)
La punizione non c'era, è una simulazione bella e buona (ma una volta non c'era la prova tv anche per le simulazioni?), bene su bonucci robinho (qualcuno l'ha detto sopra, robinho è stato appena sfiorato e ha fatto la sceneggiata, giusto il secondo giallo a mexes (defic..), diciamo che sul contatto mexes-chiellini (che c'è stato) non era così semplice.. chiellini comunque l'ha messa giù molto bene.

Davvero? Io ho amici di Firenze che mi dicono che ha "simpatie juventine" invece :lol:
Comunque sia ieri sera l'aribtro ha fatto qualche errorino, ma nulla di così trascendentale secondo me. Solamente poteva risparmiarsi le ammonizioni a de Jong (che sarà squalificato) e soprattutto a Constant. Purtroppo ha abboccato alla simulazione di Tevez.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ieri sera non ha di certo deciso la partita, però c'è da dire che il Milan non è tanto fortunato con gli arbitri nelle grandi partite. Il Gombloddo.
 
M

Morto che parla

Guest
Stasera l'arbitro non ha influito.

Fra il contatto Tevez-Constant e Barbie Tyson Mexes c'è un rigore e mezzo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non facciamo come gli interisti o i fiorentini...non siamo ridicoli, dai....
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non ha influito sul risultato finale ma ha arbitrato male, bisogna dirlo se no va bene sempre tutto.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Semmai il giallo lo meritava Robinho.

Se vabbè ciao...

Ho capito che i nostri giocatori sono quasi tutti scarsi e ci stanno sul pube, ma allora anche Chiellini meritava il giallo? NO!!!
Né Robinho, né Chiellini, ma sia Bonucci che Mexcess andavano cacciati.

Ibra viene squalificato per delle parole "presunte" (cioè si decide così, a sentimento, senza neanche aver capito cosa diceva);
Balotelli viene squalificato per delle parole; Mexés probabilmente verrà squalificato.

E Bonucci si salverà sicuramente il sederino, nonostante il suo sia stato un gesto violento AL PARI di quello della nostra bionda.


Ieri partita gestita male, Allegri da cacciare a calci. Non ho altro da aggiungere.
 
Alto
head>