Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
La societa deve farsi sentire. Oggi Maresca ha superato i limiti di quanto so posso accettare.

Ora basta. Banti, Rocchi e ora anche Maresca, arbitri con i quali non hai nemmeno bisogno di scendere in campo perche sai benissimo che sono anti-Milan di principio. Oggi ne ha combinato di tutti colori
- 2 gol annullati per non si sa quale motivo. C'e stato un fallo su Kessieé identico al presunto fallo nel azione del suo gol ed ovviamente in quel caso Maresca non ha assegnato una punizione per il Milan. Il telecornista inglese di DAZN non ha trovato alcun motivo per l'annullamento ed e rimasto incredulo. Poi sul gol di Kalinic non c'e una minima spiegazione del perche.
- 7 minuti di recupero. 7! Perche?
- 2 metri totalmente divers
- Falli su Cutrone mai segnalati nonostante stia guardando il fallo. Palesemente in malafede
- Gestione cartellini pro Crotone con diversi giocatori graziati

Cioe...piu di cosi cosa puo fare un arbitro per indirizzare una partita? Se uno del Crotone si fosse tuffato in area era rigore al 100%.
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Ha fischiato un fallo in attacco a Cutrone che nemmeno nel campionato dello Zambia lo avrebbero fischiato
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La societa deve farsi sentire. Oggi Maresca ha superato i limiti di quanto so posso accettare.

Ora basta. Banti, Rocchi e ora anche Maresca, arbitri con i quali non hai nemmeno bisogno di scendere in campo perche sai benissimo che sono anti-Milan di principio. Oggi ne ha combinato di tutti colori
- 2 gol annullati per non si sa quale motivo. C'e stato un fallo su Kessieé identico al presunto fallo nel azione del suo gol ed ovviamente in quel caso Maresca non ha assegnato una punizione per il Milan. Il telecornista inglese di DAZN non ha trovato alcun motivo per l'annullamento ed e rimasto incredulo. Poi sul gol di Kalinic non c'e una minima spiegazione del perche.
- 7 minuti di recupero. 7! Perche?
- 2 metri totalmente divers
- Falli su Cutrone mai segnalati nonostante stia guardando il fallo. Palesemente in malafede
- Gestione cartellini pro Crotone con diversi giocatori graziati

Cioe...piu di cosi cosa puo fare un arbitro per indirizzare una partita? Se uno del Crotone si fosse tuffato in area era rigore al 100%.

aggiungi il fallo alla fine per una spallata di locatelli, dopo che per TUTTA la partita non ce ne ha data una a noi per interventi identici.
l'annullamento del gol di kalinic senza controllare la var è da ufficio indagini, anche se non ho ben visto il replay e non so dirti bene cosa sia successo.
il gol annullato a kessie è giusto perchè la trattenuta è evidente per quanto non devastante, non poteva esimersmi sinceramente ma franck deve imparare a tenerle a posto le manine visto che è il secondo gol che gli annullano per trattenuta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,930
Non credo proprio sia colpa della società, solo perché non è composta da mafiosi. Ma se non si fanno sentire oggi sono ridicoli e acconsentono a simili trattamenti.

Si ma ora basta con queste idiozie come "Non commentiamo gli arbitri" o tutto questo aplomb e diplomazia di Fassone, bisogna intervenire duramente. Siamo stati trattati come degli idioti a casa nostra, che inizino a tirare fuori interviste e comunicati.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Si ma ora basta con queste idiozie come "Non commentiamo gli arbitri" o tutto questo aplomb e diplomazia di Fassone, bisogna intervenire duramente. Siamo stati trattati come degli idioti a casa nostra, che inizino a tirare fuori interviste e comunicati.

Come ho già detto, concordo su questo punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>