Arbeloa non giocherà nel Milan. Parola di Galliani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
In Spagna danno sicuro il passaggio di Arbeloa al Milan. L'AD rossonero, Adriano Galliani, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha smentito l'ingaggio del giocatore, che non farà parte del nuovo Milan.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In Spagna danno sicuri il passaggio di Arbeloa al Milan. L'AD rossonero, Adriano Galliani, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha smentito l'ingaggio del giocatore che non farà parte del nuovo Milan.

Meno male va, che poi diciamocela tutta questo non sarebbe comunque venuto a fare la riserva.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bene.

Comunque io stavolta credo a Galliani. Quest'anno non credo che prenderemo questi profili. O giocatori buoni (se ci saranno soldi) o rimaniamo con quelli che abbiamo. Mi sento abbastanza fiducioso sul lato cessi. L'unico che stiamo trattando in questo senso è Sosa, a mio parere.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Grazie a Dio
anche se "parola di Galliani" non mi tranquillizza troppo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
In Spagna danno sicuro il passaggio di Arbeloa al Milan. L'AD rossonero, Adriano Galliani, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha smentito l'ingaggio del giocatore, che non farà parte del nuovo Milan.

ok, allora è già preso. :facepalm:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Vazquez
Ljiajic
Arbeloa

Aspettiamo che si accasi anche Pavoletti e siamo a posto :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Parrebbe che Galliani abbia dichiarato "che stupidata, noi trattiamo solo profili come Konko"
 
Alto
head>