Arbeloa - Milan: si può fare. Pronto il contratto.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo il portale spagnolo fichajes.net l'ex giocatore del Real Alvaro Arbeloa sarebbe ormai un nuovo giocatore del Milan. Battuta la concorrenza di Fenerbache e Panathinaikos

Ri-abituiamoci al budget 0.. Quindi per la difesa, attualmente, va bene pure lui....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ingaggio? Un biennale a 1,5 ci può anche stare..non fa schifo, se si prende anche Musacchio e ci liberiamo di gente da serie B come Ely ci può stare..

Romagnoli, Musacchio, Arbeloa, Zapata come batteria di centrali può andare..al limite si tiene Ely come quinto in caso di emergenza..capiamo tutti che serve altro ma se spendi quest'anno 25 milioni per Musacchio poi non è che si possono investire altri soldi per centrali..
Detto ciò, in due anni avremmo speso quasi 50 milioni in centrali di difesa, giovani e bravi..non mi voglio lamentare sempre
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Qualcosa è successo dai. Oppure semplicemente hanno fatto un paio di settimane di teatro.
Salta Pjaca e vai su Lasagna.
Prendi Arbeloa.
Sto vomitando.
Basta basta basta.
La curva invece che impazzire scrive le lettere d'amore al presidente.
Ci hanno ucciso la passione e l'amore per questi colori, peggior cosa una società non può fare..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Qualcosa è successo dai. Oppure semplicemente hanno fatto un paio di settimane di teatro.
Salta Pjaca e vai su Lasagna.
Prendi Arbeloa.
Sto vomitando.
Basta basta basta.
La curva invece che impazzire scrive le lettere d'amore al presidente.
Ci hanno ucciso la passione e l'amore per questi colori, peggior cosa una società non può fare..

è chiaro come il sole che se sto teatrino coi cinesi non si chiude entro i tempi pattuiti con l'esito che tutti noi speriamo i VERI TIFOSI del milan chiuderanno i ponti con sta società per sempre...
Resteranno solo i ruffiani e i tifosi di passaggio, quelli che con zero passione in corpo tirano fuori cavolate della serie "Eh am si deve tifare la maglia mica i giocatori" quando sappiamo tutti che qui il problema sono i mafiosi che gestiscono il NOSTRO Milan come se fosse il LORO giocattolo privato..
Restiamo pazienti ancora poco, perché io come sempre leggo nei giornali la solita altalena, settimana scorsa andava tutto bene, questa va tutto male..
Galatioto è ancora a Milano no?
Attendiamo la firma del preliminare, e poi mandiamo al diavolo il nano per sempre..

La pazienza è colma, lo sappiamo bene tutti..se salta la trattativa coi cinesi stavolta salta anche casa Milan
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Il peggio è che questi acquisti si fanno dopo fare gli acquisti veri.

Non è lo stesso acquistare Arbeloa e dopo Musacchio. Che Musacchio e poi Arbeloa. Così sembra che non abbiamo proggetto. Che siamo un barcello alla deriva.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ingaggio? Un biennale a 1,5 ci può anche stare..non fa schifo, se si prende anche Musacchio e ci liberiamo di gente da serie B come Ely ci può stare..

Romagnoli, Musacchio, Arbeloa, Zapata come batteria di centrali può andare..al limite si tiene Ely come quinto in caso di emergenza..capiamo tutti che serve altro ma se spendi quest'anno 25 milioni per Musacchio poi non è che si possono investire altri soldi per centrali..
Detto ciò, in due anni avremmo speso quasi 50 milioni in centrali di difesa, giovani e bravi..non mi voglio lamentare sempre

E' la mia semplice opinione, ma Arbeloa è proprio scarso, il Bonera del Real Madrid
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
E' la mia semplice opinione, ma Arbeloa è proprio scarso, il Bonera del Real Madrid

Mah, Real a parte, uno che ha fatto una sessantina di presenze nella nazionale Spagnola 2 volte campione d'Europa e campione del Mondo mi pare difficile accostarlo con Bonera che la nazionale l'ha vista giusto col binocolo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Mah, Real a parte, uno che ha fatto una sessantina di presenze nella nazionale Spagnola 2 volte campione d'Europa e campione del Mondo mi pare difficile accostarlo con Bonera che la nazionale l'ha vista giusto col binocolo...

Se si parlava di un centrocampiste ti darei ragione ma la concorrenza tra i difensori italiani e quelli spagnoli non era la stessa.
Pure per me e il Bonera del Real :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se si parlava di un centrocampiste ti darei ragione ma la concorrenza tra i difensori italiani e quelli spagnoli non era la stessa.
Pure per me e il Bonera del Real :facepalm:

In quella spagna c'erano giocatori del calibro di Puyol, Ramos, Piquet..
ripeto, non è un fenomeno ma noi dobbiamo rifare mezza squadra, qualcuno va preso a zero..non verrebbe comunque a fare il titolare
 
Alto
head>