Arancia Meccanica a Verona. Banda di nomadi.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A causa di alcuni episodi personali che ho avuto in passato con questo tipo di """gente""" evito di esprimermi, perchè altrimenti oltre che al ban rischierei anche la denuncia.

Beh diciamo che noi dovremmo essere più civili.


Il problema è che se l'immigrazione controllata e limitata la fa l'australia, è ok, se la facciamo noi siamo razzisti xenofobi e calderoliani.

Non posso che quotare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Beh diciamo che noi dovremmo essere più civili.


Il problema è che se l'immigrazione controllata e limitata la fa l'australia, è ok, se la facciamo noi siamo razzisti xenofobi e calderoliani.

Ma a maggior ragione noi,cribbio,che a differenza di down under siamo praticamente circondati :what: :unsure:
Ma tanto in Italì si ragione per partito preso,si va da Itaglia agli itagliani a Tuttiiiii,accogliamo 5 miliardi di personeeeee :facepalm: :muhahah: :rolleyes:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non c'e' bisogno di rischiare il ban o la denuncia per esprimere quello che si pensa in queste situazioni...

ricordiamoci solo che c'e un carcere e che qualche personaggio, che non mangia e che non beve, vorrebbe che fosse piu' vivibile e decente ...io mi rifarei invece come esempio ai carceri coreani o cinesi...

qualche altro personaggio dice che e' colpa nostra che non gli diamo case,lavoro,istruzione...benissimo da domani tutti a casa sua
oppure via tornate al paesello che si stava tanto bene e che per queste piccole sciocchezze vi avrebbero solamente ucciso...

no la verita' e che gli str..... siamo noi che diamo la possibilita' a questi pseudopolitici di parlare e di agire ancora....
 
Alto
head>