Appunti di viaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Approfitto della disponibilità di questo spazio gentilmente concesso dallo staff per tenere insieme un po' di appunti giornalieri che altrimenti mi perderei in giro.

Situazione di partenza: 1,77m (in questo caso direi anche di arrivo :ghign:), 67 kg. Anni 24.

Scheda odierna: Petto/Bicipiti, programma di ancora 3 settimane e poi vediamo se cambiare o meno.

Panca piana 15-48kg (riscaldamento), 12-70kg, 10-72, 8-74, 6-76, 5-78 (40 sec di recupero fino alla serie da 8, poi due recuperi da un minuto) (NOTA: ultima serie piuttosto sporca)
Dips 3x10 (40 sec recupero)
Croci 2x10 in panca declinata, 2x10 panca piana, manubri da 11kg l'uno (30 sec recupero)

Curl con bilanciere Ez 5x8- 34kg (45 sec di recupero, ultima serie un po' sporca)
Hammer curl 3x10 manubri da 11kg (30 sec recupero)



Colazione: 1 bianco sodo e una scodelletta di dolce alle mandorle (per nulla ipo, ma mi serviva per testarlo per stasera che ho un'ospite).
Pranzo: Panino con 100 grammi di bresaola di tacchino, 3 bianchi sodi e un uovo sodo intero, più 65 grammi di prosciutto cotto light.
Post wo- Bianco sodo, 1.
Cena: presumibilmente un pugno di riso alla cantonese, una porzione di pollo alle mandorle e il dolce, sperando di non eccedere col vino.
 
M

Morto che parla

Guest
Scheda: Gambe/Addominali

Squat bulgaro 4x8-42kg (superserie le prime 3, pausa 20 secondi all'ultima)
Estensioni 4x12-40kg (30' recupero)
Calf raise in piedi 2x30-20kg, 4x15-42kg (30' recupero)

Crunch su panca declinata 30 liberi, 30-5kg, 30-10kg, 30 di cui 15 con 10kg e 15 liberi. Superserie.
Crunch inverso con cavigliere da 2kg 4x15 (20' recupero)
Isometria, 3max, 2 con cavigliere

Colazione- 100 grammi yogurt magro
Metà mattina 1 biscotto
Pranzo 5 involtini carne+bresaola+pan grattato+salsiccia, 1 mela
Post workout(cena) 200 grammi di petto di pollo bollito, e vediamo cos'altro
Pre nanna, presumibilmente 100 grammi di fiocchi di latte.
 
M

Morto che parla

Guest
sei in low carb?

In realtà non risulta chiaro neppure a me. A seguito dell'infortunio ho perso forza, qualcosina in massa, e sicuramente messo su un po' di grasso. Settembre è stato un mese dedicato soprattutto a riprendere BENE confidenza con i pesi, e l'unica cosa di cui mi sono preoccupato era sempre quella di mantenere le proteine ad un livello accettabile, senza però stare a fare "seriamente" una dieta da massa, definizione o forza. Ora mi trovo a non essere sicuro di cosa fare, esattamente. Probabilmente proverò a perdere un kg e poi comincerò a fare massa, ma è una cosa molto in divenire. Diciamo che in ogni caso i pasti di oggi sono in funzione del troppo cibo di ieri sera.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
non so che dieta stai facendo e finalizzata a cosa ma se io la seguissi creperei di fame dopo 3 giorni
 
M

Morto che parla

Guest
Aggiorno: 20 grammi di mandorle, 20 di nocciole e 150 di fiocchi di latte. Una specie di cena-bis

- - - Aggiornato - - -

non so che dieta stai facendo e finalizzata a cosa ma se io la seguissi creperei di fame dopo 3 giorni

Ma guarda, io di mio ho sempre mangiato poco, ma, in ogni caso, vado un po' a giorni alterni. Tipo "dieta a scalini"^_^
 
M

Morto che parla

Guest
Ma il risotto non lo mangio quasi mai.
Le lasagne le mangiavo praticamente ogni domenica, da mia nonna.
Ora me le faccio da solo, di tanto in tanto, ma non è la stessa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>