Appunti di viaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Ri-Edit: e comunque, pace, mi son tirato giù metà del tiramisù sciolto, che resta comunque tanta roba.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,221
Reaction score
27,432
A questo punto prova a fare il tiramisù destrutturato, che è pure meglio del tiramisù normale :p
 
M

Morto che parla

Guest
A questo punto prova a fare il tiramisù destrutturato, che è pure meglio del tiramisù normale :p

Eh ma le cose sono 2:

1) Orgoglio. Non sopporto il fallimento, specie se una cosa la so già fare.
2) C'è una signorina molto tradizionalista a riguardo...insomma...
 
M

Morto che parla

Guest
Boh.

Ieri sera colto da raptus ho finito tutto il tiramisu (3 uova, 60gr zucchero, 250 grammi mascarone, cioè, insomma, mica light).

Stamattina 67,3.

Boh.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Vabbè vez, non è che ingrassi da sera a mattina :fuma:, ci vuole tempo, costanza nel mangiare junk food e nella sedentarietà. Se dovessimo ingrassare seduta stante a ogni sfizio che ci concediamo addio.
 
M

Morto che parla

Guest
Vabbè vez, non è che ingrassi da sera a mattina :fuma:, ci vuole tempo, costanza nel mangiare junk food e nella sedentarietà. Se dovessimo ingrassare seduta stante a ogni sfizio che ci concediamo addio.

Si no ok, ma non sto capendo più un'h. Prima di venerdì scorso, mangiavo "bene", ma prendevo peso solo di panza, allo specchio.
Da una settimana sto mangiando "male" (dolci, pizza, etc), ho perso un kg fondamentalmente, e mi vedo molto meglio.

Qualcosa non quadra.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Qualquadra non cosa...

Io è una vita che mangio in modo sregolatissimo (per forza di cose e non solo junk food, ovviamente) e non metto un grammo...
Tutti quelli che mangiano con me invece devono stare attenti ad ogni minima cosa...ho capito il metabolismo e tutto, ma non fino a questo punto...

Dai Morto, c'è iceman che aspetta le tue foto in mutande :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
Qualquadra non cosa...

Io è una vita che mangio in modo sregolatissimo (per forza di cose e non solo junk food, ovviamente) e non metto un grammo...
Tutti quelli che mangiano con me invece devono stare attenti ad ogni minima cosa...ho capito il metabolismo e tutto, ma non fino a questo punto...

Dai Morto, c'è iceman che aspetta le tue foto in mutande :fuma:

Ringrazio sentitamente. Davvero.



Altra parrocchia.
 
M

Morto che parla

Guest
Fra un'oretta abbondante farò il workout, ma oggi avevo troppa voglia di fare il massimale, visto che ora la spalla sta "bene" (95%, dopo il massimale un pochettinoinoino tira).

94, e mi sembra veramente di poter caricare ancora. Ho le lacrime agli occhi :pampa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>