Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 590

Discussione: Appunti di viaggio

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Il fastidio alla spalla perdura. Cerotto medico e calore.

Sono indeciso se interrompere per qualche giorno gli allenamenti, visto che l'ultima volta questo problema l'ho portato avanti 6 mesi.
    Interrompere o ridurre i carichi è altamente consigliato. Evitati infortuni più seri.
    Che parte della spalla ti fa male?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Interrompere o ridurre i carichi è altamente consigliato. Evitati infortuni più seri.
    Che parte della spalla ti fa male?
    Sto analizzando la situazione giorno per giorno, e per ora non sto riprendendo.
    L'ultima volta, la non interruzione mi è costata 6 mesi di dolore.

E' difficile identificare la zona. Direi intorno all'acriom, ma è un dolore "profondo", interno. L'anno scorso feci prima una ecografia, che evidenzio delle generiche anomalie, poi un rx che risultò pulito.

L'unica cosa che so di certo è che non devo più portare le braccia oltre "il parallelo" del terreno, se no mi capita sto schifo.

Oggi farò le gambe e magari ancora addominali/cardio, domani vedremo, perché al mattino sto bene, ma verso pomeriggio/sera mi dà fastidio, avendola mossa tutto il giorno (senza sforzi ovviamente).

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Sto analizzando la situazione giorno per giorno, e per ora non sto riprendendo.
    L'ultima volta, la non interruzione mi è costata 6 mesi di dolore.

E' difficile identificare la zona. Direi intorno all'acriom, ma è un dolore "profondo", interno. L'anno scorso feci prima una ecografia, che evidenzio delle generiche anomalie, poi un rx che risultò pulito.

L'unica cosa che so di certo è che non devo più portare le braccia oltre "il parallelo" del terreno, se no mi capita sto schifo.

Oggi farò le gambe e magari ancora addominali/cardio, domani vedremo, perché al mattino sto bene, ma verso pomeriggio/sera mi dà fastidio, avendola mossa tutto il giorno (senza sforzi ovviamente).
    Si, ti conviene fermarti e mantenere la spalla più bloccata che puoi per evitare movimenti bruschi. Se la zona è quella, potrebbe facilmente essere una borsite, oppure una tendinite o delle microlacerazioni della cuffia dei rotatori.

Poi dovrai capire in cosa sbagli: se in movimenti scorretti o in eccessivi carichi di lavoro, una delle due è la causa.

Morto che parla
    Ospite
    Oggi ricomincio con gambe ed addominali, domani vedremo.
    I cerotti stanno dando molto, ma da ieri sera indosso una spalliera spettacolare che ha migliorato sensibilmente la situazione.

Medio Tempore Gambe e Addominali

Estensioni 8x10 40kg
    Hip Raise 6x15 32kg

10 serie addominali

Morto che parla
    Ospite
    Oggi mi sono rimesso al lavoro, cercando un modo per preservare la spalla, così ho optato per alcune serie in superslow per evitare traumi.

Piana superslow 2x6 72kg
    Piana 3x8 78kg
    Dips 3x10
    Croci declinata 4x12 28kg

Hammer curl 5x12 28kg
    Curl isometrico 3max

Buone sensazioni. Ho fatto tutto l'allenamento col tutore e non mi ha dato grossi problemi, soprattutto considerando che i carichi erano molto vicini a quelli tipo.
    Post workout ghiaccio.

Morto che parla
    Ospite
    La spalla è quasi completamente a posto fortunatamente.
    Oggi comunque per non sforzarla: Polpacci e Cardio

5x15 calf raise in piedi 68kg

40 minuti di cardio

Morto che parla
    Ospite
    Primo allenamento senza tutore.
    Schiena Addominali

Trazioni 6x10
    Estensioni lombari 12 libere, 10 4kg, 8 10kg.
    Scrollate 4x8 68kg

10 serie addominali

Morto che parla
    Ospite
    Tricipiti Spalle

French press 3x10 30kg 4x8 36kg
    Pull down al cavo 2x12

Frontali 14kg superslow 3x8
    Laterali 3x10 28kg
    Fly 3x10 28kg

Morto che parla
    Ospite
    Cardio addominali

30 minuti di cyclette + 9 serie addominali.

Morto che parla
    Ospite
    Gambe Bicipiti

Estensioni 8x10 40kg
    Hip raise 6x15 32kg

Ez curl 4x8 36kg
    Hammer curl 4x12 28kg

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.