Appunti di viaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Beato te che hai con chi giocare. Qua i pochi a cui piace son tutti vecchi del cavolo :fuma:

Da quel punto di vista sono fortunato: al campus, finite le scuole, il massimo problema è POTER giocare, con la gente che c'è (anche con due campi interi e un mezzo campo). Ieri ad un certo punto eravamo in 10 sul campo alto, 10 sul basso e 4 sul mezzo, abbiamo pensato perfino a giocare coi cambi. Qui il basket è senza mezzi termini il primo sport, per cui di ragazzini che giocano è pieno.

E' un peccato che ho perso molto il tiro (non giocando per anni), ma l'esperienza c'è. 7 palle rubate e 3 stoppate in due partite ieri :fuma: :fuma: (sarà anche che mi sono messo a marcare col sangue agli occhi un maturando con la maglietta di lbj)


Ps: fare le gambe oggi vorrebbe dire perderne l'uso a tempo indeterminato, ergo, farò la schiena va là...
 
M

Morto che parla

Guest
Domani si replica :ave:
Mi raccoglieranno col cucchiaino :ave:

Oggi schiena/addominali

Trazioni alternate 7x8
Tbar 40kg 8x8
Scrollate 48kg 8x8

10 serie addominali.
 
M

Morto che parla

Guest
Hai mai provato il salto in alto a scuola?

Sì ma non ero minimamente avvezzo alla tecnica.
Ho sempre avuto un unico modo per saltare, quello da pallavolista. Un passo in arresto e via. In corsa ero un disastro.


Comunque direi che il mio nuovo nick potrebbe essere Morto che Morto, da stamattina.

Santo cielo oggi c'erano pure i serie D...mortissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>