Appunti di viaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Secondo me non devi dimagrire, sei hp-10, io peso come te, 171 cm e sono abbastanza squartato, mi han misurato 5,92% di grasso (pesavo 64 però e a stomaco vuoto). Non ti ho mai visto ma considerando la dieta che fai non penso avrai granchè di grasso.

Non è la mia dieta "basic" ^_^. Penso, grossomodo, di essere abituato ad assumere circa 2000kcal al giorno, ma il lavoro mi condiziona molto. Gli spostamenti, i clienti, lo stress. Non è semplice "starmi dietro". Per ogni cosa. Già stasera sono andato su con le Kcal, tirandomi giù una guinness e due bayless, ma è stata una giornata impegnativa ^_^

Un filo di grasso è venuto fuori questa estate a causa dell'infortunio e dell'allenamento ridotto, oltre che per via dei bagordi. Volevo quindi scendere ancora un po', prima di andare di massa.
 
M

Morto che parla

Guest
Ieri era day off.

20grammi di mandorle, 50 di yogurt bianco
Biscotto e the
Due hamburger e 400 grammi di bianchi
200 grammi di petto di pollo

e poi, va beh, cena di laurea di un mio amico
Un mezzo litro di birra, tre fette di pizza sottile (due col salame piccante) e due porzioni di tiramisù.

Massa è massa...::D:
 
M

Morto che parla

Guest
Scheda odierna:

Tricipiti/Spalle

French Press 2x8-30kg 6x8-34kg
Kick-Back 3x10 manubrio da 11kg

Alzate frontali 3x12-11kg
Alzate laterali 3x10 manubri da 11kg
Fly 4x10 manubri da 11kg
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
se sei in massa io ci andrei giù pesante di chos durante il giorno. mattina e post wo carbo come se piovesse.
 
M

Morto che parla

Guest
se sei in massa io ci andrei giù pesante di chos durante il giorno. mattina e post wo carbo come se piovesse.

Purtroppo o per fortuna faccio una fatica boia a mangiare tanto. Oggi (anche complice il frigo vuoto) per riuscire a tirare su Kcal e carbo ho perfin buttato giù un po' di pringles XD
L'unico mezzo sistema che uso (come del resto ho usato lo scorso anno) è togliere l'acqua e mettere il latte.
 
M

Morto che parla

Guest
Colazione
10gr mandorle, 30 gr petto di pollo

Workout Petto/Bicipiti
Panca piana 15-48kg (riscaldamento) 5x6-80kg (rec 1)
Dips 3x10 (rec 40')
Croci 2x10 su declinata, 2x10 piana, manubri 11kg (rec 30')

Curl ez 5x8-34 (rec 45')
Hammer curl manubri da 11, 3x10

Post wo 20gr pollo, banana.
 
M

Morto che parla

Guest
Gambe/Addominali

Squat bulgaro 4x8-50kg superserie
Squat 3x12-50kg superserie
Calf raise in piedi 2x20 3x15 tutto 50kg, 30' sec rest
Iperestensioni 12-30kg 4x10-40kg

Crunch inverso 30 libero, poi 4x20-10kg
Jack knife crunch 3x20
Sit ups 2x30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>