Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 590

Discussione: Appunti di viaggio

Morto che parla
    Ospite
    Spalle Polpacci Laterali

Stesso workout dell'ultima volta. Le spalle con quelle due serie iniziali lavorano molto bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Oggi misurazioni della pressione, nell'arco di un quarto d'ora, con molte perplessità.

Prima misurazione, braccio sinistro
    143
    79
    61 battiti

Seconda misurazione, braccio sinistro
    150
    81
    60 battiti

Terza misurazione, braccio destro
    135
    89
    59 battiti

Mi sa che sto sfigmomanometro non vale una cicca.

Edit, quarta misurazione, braccio sinistro

135
    96
    69 battiti

MMMAH.

Morto che parla
    Ospite
    Oggi in farmacia 142 77 67. Mi han detto che forse bisognerebbe parlarne col medico, perchè la massima è un po' alta.

Comincio a darci giù duro con le banane (evitiamo sarcasmi) e cancellare il caffè...

Morto che parla
    Ospite
    Schiena addominali

Trazioni 4x12 2per tipo di presa
    Tbar
    15-40
    10-45
    2x8-50
    6-55

Scrollate
    2x15 48kg
    3x10 58kg

Addominali, 9 serie

Un mio amico medico mi ha tranquillizzato circa la pressione. Basta un po' di sale e caffè in meno, e non dovrebbero esserci problemi.

Morto che parla
    Ospite
    Petto Tricipiti

Piana

3x8 82kg
    6 82kg
    7 78kg

Dips 3x10

Croci declinata 4x12 manubri da 12

French 5x8 40kg
    Dips 4x12

Morto che parla
    Ospite
    Petto Tricipiti

Piana

3x8 82kg
    6 82kg
    7 78kg

Dips 3x10

Croci declinata 4x12 manubri da 12

French 5x8 40kg
    Dips 4x12

Ho abbassato i carichi, cercando movimenti più lenti e stando attentissimo alla respirazione, come mi ha consigliato il medico per via della pressione. Oggi i livelli di sodio introdotti sono stati veramente minimi.

Member L'avatar di esjie
    Non ricordo molto della pressione...cmq l'allenamento coi pesi dovrebbe abbassarla, forse solo quella minima, cmq per dirla alla carlona "fa bene anche alla pressione", soprattutto quella massima, perchè alleni il cuore (tiro fuori il libro di fisio và). L'allenamento aerobico (intensità medio-bassa) anche, anzi meglio, è un ottima medicina.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Non ricordo molto della pressione...cmq l'allenamento coi pesi dovrebbe abbassarla, forse solo quella minima, cmq per dirla alla carlona "fa bene anche alla pressione", soprattutto quella massima, perchè alleni il cuore (tiro fuori il libro di fisio và). L'allenamento aerobico (intensità medio-bassa) anche, anzi meglio, è un ottima medicina.
    L'allenamento aerobico fa scendere la pressione.

Quello anaerobico, come i pesi, "dipende". Mi han detto di stare MOLTO attento a respirare SEMPRE. a me capitava di concentrarmi talmente tanto sulla spinta, magari in piana, da non respirare per un'alzata intera, e lì la pressione va su alle stelle. Onde per cui, anche a costo di abbassare i carichi, sto diventando maniacale nella respirazione.

Intanto ho introdotto l'aglio nella dieta. Per ora, comunque, la pressione massima resta alta (oggi a mezzogiorno 150). Però mi fido poco delle misurazioni a casa...
    Poi tra l'altro la cosa è ridicola: 150 max 77 minima. Cioè la minima è ottimale e la massima è da cartellino giallo... assurdo....Penso che se nel giro di 10 giorni la cosa non si normalizza, vado a farmi vedere.

Morto che parla
    Ospite
    129 77 ROTFL.

Ho la massima che in 5 ore sballa di 21 ma che roba è!?

Workout

Squat bulgaro 4x10 48kg
    Iperestensioni 5x10 40kg

10 serie addominali

Subito dopo il workout (1 minuto, massimo 2)

150 78 100 battiti al minuto.

Cioè io oggi prima di pranzo avevo la stessa pressione di un minuto fa, sudato e col cuore a 100...ma va da via i ciap....

Morto che parla
    Ospite
    Addominali Bicipiti

9 Serie

Curl in concentrazione 2x6 22kg
    3x8 18kg
    Hammer curl manubri da 12 3x12

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.