Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

The Apprentice - Dal 18 settembre su Cielo

Io non vedo l'ora che inizi.
    La versione americana mi piace moltissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Come funziona? Certo che mettere Briatore.......

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Come funziona? Certo che mettere Briatore.......
    sì, infatti.
    La versione americana sarà pure una roba bellissima, ma se in quella italiana parti con Briatore sei già in svantaggio
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Il America il Boss è Donald Trump, un vero ********
    Semplicemente c'è lui che mette alla prova i concorrenti, e ad ogni puntata ne licenzia uno dopo essersi consultato con i suoi collaborati

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Il America il Boss è Donald Trump, un vero ********
    Semplicemente c'è lui che mette alla prova i concorrenti, e ad ogni puntata ne licenzia uno dopo essersi consultato con i suoi collaborati
    Vabbè fin qui c'eravamo arrivati XD Volevamo sapere che tipo di prove si svolgono (;

BRIATORE

"I candidati sono tutti laureati e conoscono le lingue. Sono persone già rodate nel mondo degli affari. Per partecipare a The Apprentice Italia hanno preso un’aspettativa dal loro lavoro attuale. Durante le prove i concorrenti verranno divisi in due squadre. Saranno prove qualitative e quantitative. Si dovranno occupare della vendita, della promozione e degli acquisti dei prodotti. Valuteremo le loro capacità facendoli lavorare a stretto contatto con il mondo della pubblicità. Io devo valutare tutto, ma mi daranno una mano Simone e Patrizia che saranno il prolungamento del mio braccio. Loro seguiranno i ragazzi ancora più a stretto contatto di me, poi riferiranno tutto al boss, che sono io [...] I candidati non devono essere miei amici, ma devono sentire il fiato sul collo. Devono aver timore di me perché solo sotto pressione un ragazzo che ha voglia di emergere, che ha cattiveria, tira fuori il meglio. Io li metterò alla prova. Vedremo chi sopravviverà."

Junior Member L'avatar di patriots88
    molto curioso di vederlo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    sì, infatti.
    La versione americana sarà pure una roba bellissima, ma se in quella italiana parti con Briatore sei già in svantaggio
    e chi dovevano mettere? un'imprenditore sconosciuto?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    non ho seguito molto i promo, ma mi sembra un programma simile a quello che fecero l'anno scorso su la7, intitolato "il contratto".
    boh, vediamo come sarà.

p.s. a proposito di reality su sky, quando ricomincia masterchef ?

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    e chi dovevano mettere? un'imprenditore sconosciuto?
    uno meno coglio*e, magari (anche se devo dire che l'originale non l'ho visto e non ho intenzione di vedere nemmeno questa trasposizione italiana perchè proprio non è il mio genere)
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    L'idea è davvero bella,ma con questi programmi non sai mai quanto c'è di vero.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.