The Apprentice - Dal 18 settembre su Cielo

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ho visto anche io quel pezzo..ahahah...ma secondo voi ce ne sta uno veramente bravo la in mezzo?
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Idea molto interessante, peccato che a giudicarli ci sia tutt'altro che un imprenditore di successo. Il caro Flavio ne ha combinate di sciocchezze commerciali..
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Io lo trovo interessante e mi prende :sisi:
Mi sono visto tutte le puntate, secondo me vinceranno tarantino o quell'altro con la barba che non ricordo come si chiama (speroni se non erro) :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ummmm non l ho visto perché mi mangerei le mani ... Meglio che non legga neanche questo topic -.-
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma gia' in 4 son rimasti? Comunque mi pare palese che flavio abbia una sorta di attaccamento a quello con gli occhiali
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Ha fatto fuori il migliore, quel parakulo con gli occhiali doveva uscire già da due tre settimane e intanto ancora lì sta.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ha fatto fuori il migliore, quel parakulo con gli occhiali doveva uscire già da due tre settimane e intanto ancora lì sta.

Quoto. In ogni episodio Briatore dice che odia chi non si mette in mostra ecc... e poi non elimina mai quel topo con gli occhiali che sa solo fare il viscido lol... Cmq il mio preferito è il tipo che è sempre allegro quello che sa vendere, almeno è simpatico.
 
Alto
head>