Apple Watch: prezzi ufficiali, data di uscita e versioni disponibili

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
iPad , che schifo non serve a nulla costa troppo ... Ora il mondo usa solo iPad ...

fra qualche mese sara un must :sisi:
Posso capire l iphone,posso capire l ipad...ma l orologio??
5831445014_2f7abbf915.jpg
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
iPad , che schifo non serve a nulla costa troppo ... Ora il mondo usa solo iPad ...
La "sottile" differenza è che di smartwatch ce ne sono diversi già da almeno 2 anni. E soprattutto gli altri sono migliori, hanno funzioni migliori e batteria che dura di più... Il paragone non regge...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono pronto a scommettere con chiunque di voi che tra 2 anni tutti avremo uno smartwatch ... " segnatevelo" Cit. :fuma:

Ps: l'ultima volta che ho detto la parola " segnatevelo " era per predire la cessaggine di Matri-re ... beh però ripensandoci era abbastanza facile indovinarla ahaha
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Sono pronto a scommettere con chiunque di voi che tra 2 anni tutti avremo uno smartwatch ... " segnatevelo" Cit. :fuma:

Ps: l'ultima volta che ho detto la parola " segnatevelo " era per predire la cessaggine di Matri-re ... beh però ripensandoci era abbastanza facile indovinarla ahaha
boh può anche darsi ma secondo me non questo apple se non cala il prezzo. personalmente mi intriga molto l'idea e vorrei provarne uno ma avendo un'iphone causa compatibilità sarei obbligato a farmi questo....che come gia detto costa troppo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
boh può anche darsi ma secondo me non questo apple se non cala il prezzo. personalmente mi intriga molto l'idea e vorrei provarne uno ma avendo un'iphone causa compatibilità sarei obbligato a farmi questo....che come gia detto costa troppo

A sisi , su questo aspetto la penso uguale.. fosse per me lo comprerei domani mattina ma 350 euri posso andare a quel paese.. costasse 150 max 200 l'avrei già al polso..
io disquisivo sull utilità dell oggetto.. che si diceva lo stesso per l'ipad ( che costava troppo e che non serviva a nulla ) poi la storia è li a dimostrarlo..
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
A sisi , su questo aspetto la penso uguale.. fosse per me lo comprerei domani mattina ma 350 euri posso andare a quel paese.. costasse 150 max 200 l'avrei già al polso..
io disquisivo sull utilità dell oggetto.. che si diceva lo stesso per l'ipad ( che costava troppo e che non serviva a nulla ) poi la storia è li a dimostrarlo..

magari costasse 350€ Lollo!!! vai a vedere i prezzi sullo store francese e tedesco, sono assolutamente fuori mercato e parla uno che lo comprerebbe volentieri.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
per me è brutto estetiscamente. mi comprerei quello hauwey. poi sul doverlo ricaricare ci si mette una pietra sopra. ma un orologio deve essere bello esteticamente.
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Io vedo il first price a 350 ... Ne vedi altri tu ??

ripeto: se vai nello store francese, che solitamente ha prezzi simili ai nostri anzi più bassi di qualche decina di euro, lo sport parte da 399,00€. Ripeto sono molto "deluso" perché il prezzo è troppo alto per un'estensione dell'iphone
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sono stati diffusi i dati riguardanti la durata della batteria dell'Apple Watch:

18 ore con uso normale. 72 ore in modalità basso consumo.

Non amo Apple, ma a prescindere da questo non comprerei mai un orologio con vita media di una giornata
 
Alto
head>