Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Apple Vs IOS

Apple Vs IOS

Se si potesse scegliere solo tra apple o ios cosa scegliereste?
    mi spiego meglio
    esistono due cellulari nella terra.

un apple con sistema operativo android
    e un'altra marca con ios 6

cosa comprereste?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    È una domanda che ha basi molto fragili secondo me

Mi spiego meglio: solo Apple poteva realizzare un s.o. Come iOS, con tutti i pregi e difetti che ha. Allo stesso modo, android non è un s.o. Che sposa la filosofia Apple

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    bella domanda.... ma la cosa va di pari passo... l'iphone è senza dubbio il telefono costruttivamente e come materiali al si sopra di tutti...

ios è un buonissimo sistema operativo che se si adatta alle tue esigenze è il top...

se dovessi fare il meglio farei...

iphone come hardware e software in misto tra ios e android.... che obbiettivamente su alcune cose è piu avanti...

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    È una domanda che ha basi molto fragili secondo me

Mi spiego meglio: solo Apple poteva realizzare un s.o. Come iOS, con tutti i pregi e difetti che ha. Allo stesso modo, android non è un s.o. Che sposa la filosofia Apple

La domanda potresti leggerla in un altro modo. è maggiore la qualita dei materiali/assistenza apple o il loro sistema operativo?

io obbiettivamente comprerei ad occhi chiusi un iphone android magari con un display pochino piu grande.
    non comprerei mai un "samsung/htc" con ios

Junior Member L'avatar di MilanForever
    E' difficile pensare di scindere l'iPhone dall'iOS. Uno dei maggiori pregi dell'iPhone, e dei motivi per cui gli sviluppatori preferiscono lavorare su di esso, è proprio la perfetta integrazione tra sw e hw. Questo è possibile grazie al fatto che iOS è ottimizzato per un unico modello di smartphone, al contrario di Android i cui sviluppatori (me compreso ) devono fare i conti con dispositivi alle volte anche molto diversi tra loro, cosa che crea non pochi problemi.

In sostanza direi che mi limiterei a portare su iOS alcune funzionalità di Android.

Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    E' difficile pensare di scindere l'iPhone dall'iOS. Uno dei maggiori pregi dell'iPhone, e dei motivi per cui gli sviluppatori preferiscono lavorare su di esso, è proprio la perfetta integrazione tra sw e hw. Questo è possibile grazie al fatto che iOS è ottimizzato per un unico modello di smartphone, al contrario di Android i cui sviluppatori (me compreso ) devono fare i conti con dispositivi alle volte anche molto diversi tra loro, cosa che crea non pochi problemi.

In sostanza direi che mi limiterei a portare su iOS alcune funzionalità di Android.
    lo so che è impossibile scindere il binomio. era per fare due chiacchere

Junior Member
    Beninteso che il punto forte dell'iPhone è proprio il fatto che l'hardware è fatto apposta per il software e viceversa...

Comunque preferirei un iPhone con Android. Non c'è niente da fare, costruttivamente la Apple fa apparati superiori agli altri, costruttivamente parlando. Se prendo in mano il mio iPhone 4 e un Galaxy S3 mi sembra di mettere a confronto un oggetto ben fatto con un pezzo di plasticaccia. Al massimo posso invidiargli il display.

Un altro telefono con IOS sarebbe un Fail dall'inizio alla fine.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.