Apple Iphone SE o Samsung Galaxy S6 Edge?

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
A natale prossimo, dovrei cambiare smartphone, ho un Samsung Galaxy S5 Neo, anche se per ora funziona più che bene, e non posso lamentarmi, anche se ormai è datato come modello, ho deciso di cambiare, non vorrei spendere più di 500 euro al momento, ma la mia preferenza è di puntare per una marca che non ho mai avuto ancora, cioè sarei più orientato per un Iphone SE, ma non saprei se sarà una fregatura essendo di dimensioni ridotte, certo peggio di un Samsung Galaxy S4 mini (che ho avuto fino a due anni fà) non sarà, o di un Galaxy S5 mini... l'altro modello che vorrei provare è la versione Galaxy S6 Edge, schermo più grosso ovviamente, ma non vorrei che sia troppo simile come caratteristiche, menu, al Galaxy S5/o S5 Neo che ho attualmente, ovviamente cerco uno smartphone che abbia un ottima memoria, per app, e giochi, anche se più di 4 giochi di solito non tengo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A natale prossimo, dovrei cambiare smartphone, ho un Samsung Galaxy S5 Neo, anche se per ora funziona più che bene, e non posso lamentarmi, anche se ormai è datato come modello, ho deciso di cambiare, non vorrei spendere più di 500 euro al momento, ma la mia preferenza è di puntare per una marca che non ho mai avuto ancora, cioè sarei più orientato per un Iphone SE, ma non saprei se sarà una fregatura essendo di dimensioni ridotte, certo peggio di un Samsung Galaxy S4 mini (che ho avuto fino a due anni fà) non sarà, o di un Galaxy S5 mini... l'altro modello che vorrei provare è la versione Galaxy S6 Edge, schermo più grosso ovviamente, ma non vorrei che sia troppo simile come caratteristiche, menu, al Galaxy S5/o S5 Neo che ho attualmente, ovviamente cerco uno smartphone che abbia un ottima memoria, per app, e giochi, anche se più di 4 giochi di solito non tengo.

Guarda come sempre la decisone è molto personale ..

te la faccio breve :

- se vuoi spendere poco e avere un buon terminale compri huawei
- se vuoi spendere medio tanto ed avere un terminale che funzionicchia bene per i primi mesi poi la morte Samsung
- se vuoi un terminale che costa una fucilata ma che non ha un problema prendi Apple

io li ho avuti e usati per lavoro praticamente tutti e alla fine cado sempre su Iphone .. ma fa sempre la differenza il budget a disposizione .. se hai pochi soldi (200 euro) ti consiglio tutta la vita Huawei rispetto a Samsung :facepalm:

detto questo ti faccio presente un errata considerazione .. l' SE non è la versione sfortunata del 6 ma è la versione bella del 5 . Mi spiego meglio , l' SE ha le caratteristiche Hardware del 6 ma in un telefono più piccolo che fanno si che i benchmark schizzino alle stelle .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Si si ho visto che come estetica il SE è identico al 5, poi si ho visto delle recensioni del SE e come dici dentro è un 6. Ora vedrò tanto ho ancora tre mesi per decidere.
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Io ho avuto il Samsung Galaxy S7 e ora ho L'Iphone 6s. Devo dire che mi trovo meglio con L'iphone. Tutt e due hanno i suoi preggi e difetti. Ma l'Iphone in generale ti crea meno problemi anche se per metterci cnazoni etc. devi mettere sempre Itunes.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Per me l'SE lo preferisco anche al 6 e 6s, ha le misure più compatte invece di quelle tavolozze ed ha la potenza del 6s.

Se ci metti anche che costa anche meno, per me, non sarei proprio indeciso :)
 
Alto
head>