Apple insiste: altra causa contro samsung

L

Livestrong

Guest
Forse dico una boiata, ma Android è open source, ergo chiunque può accere al suo codice sorgente
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Aspetto il 12 per giudicare l'operato della Apple. Se presentano quel citofono, penso che sia la loro fine o mancherà poco.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Quando si diceva che Apple senza Jobs non sarebbe stata piu la stessa...

si, ma se samsung usa e copia brevetti di Apple per fare i suoi prodotti non vedo dove sia lo scandalo nel fatto che la Apple cerchi di tutelarsi.

E' cosa buona e giusta che Samsung sia punita, non ci sono storie.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Samsung ha palesemente copiato eppol, altrimenti avrebbe dovuto costruire smartphone circolari mi sembra lampante
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ma perchè,le varie LG,Motorola,HTC e chi più ne ha più ne metta non hanno mai fatto telefoni simili all iPhone?La verità è che le vendite di Samsung danno fastidio.
Cioè,rendiamoci conto che i tre brevetti violati volontariamente hanno a che fare con il pinch-to-zoom :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Io comunque fossi ai vertici della Braun ci proverei, non si sa mai :fuma:
braun-vs-apple.jpg
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ma perchè,le varie LG,Motorola,HTC e chi più ne ha più ne metta non hanno mai fatto telefoni simili all iPhone?La verità è che le vendite di Samsung danno fastidio.
Cioè,rendiamoci conto che i tre brevetti violati volontariamente hanno a che fare con il pinch-to-zoom :muhahah:

Fermo restando che in questa causa la Apple ha stra ragione visto che si parla di una scopiazzatura ai loro brevetti... Ovvio che cercano d' indebolire la concorrente piu' forte, dando un colpo al cerchio e uno alla botte.
Ma fanno benissimo... chi avendone la possibilta' farebbe il contrario???! Dai su, non facciamo gli ipocriti :asd:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Fermo restando che in questa causa la Apple ha stra ragione visto che si parla di una scopiazzatura ai loro brevetti... Ovvio che cercano d' indebolire la concorrente piu' forte, dando un colpo al cerchio e uno alla botte.
Ma fanno benissimo... chi avendone la possibilta' farebbe il contrario???! Dai su, non facciamo gli ipocriti :asd:
è sicuramente un loro diritto,ma denunciare la scopiazzatura del pinch-to-zoom (che qualsiasi telefono touch screen ormai ha) è abbastanza ridicolo,ai miei occhi.Legittimo,ma ridicolo.
 
Alto
head>