Apple insiste: altra causa contro samsung

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Samsung ha dalla sua il fatto di avere sul mercato un sacco di modelli per tutte le fasce di prezzo... Se si va sul galaxy s3 non penso che ci sia sto gran risparmio :)
Si trova tranquillamente sotto i 500€... E non c'è assolutamente storia su quale sia migliore tra galaxy s3 e iphone 4s...
 
L

Livestrong

Guest
Si trova tranquillamente sotto i 500€... E non c'è assolutamente storia su quale sia migliore tra galaxy s3 e iphone 4s...

Se non erro costa 550 l's3... Il 4s va sui 650... Alla fine sono 100 euro di differenza

Per il resto sono sempre gusti, a me android non fa impazzire, anche se indubbiamente l'hardware del s3 è migliore del 4s, anche se hanno comunque date di uscita diverse
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Se non erro costa 550 l's3... Il 4s va sui 650... Alla fine sono 100 euro di differenza

Per il resto sono sempre gusti, a me android non fa impazzire, anche se indubbiamente l'hardware del s3 è migliore del 4s, anche se hanno comunque date di uscita diverse
http://www.google.it/products/catalog?hl=it&tok=8BqazGNcuT4XLTH7xl9mZg&cp=10&gs_id=d&xhr=t&q=galaxy+s3+prezzo&rlz=1C1ASUT_itIT455IT455&biw=1366&bih=643&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&ion=1&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=14854567239556601406&sa=X&ei=GzVLUKHBJoXXtAbqx4D4Cg&sqi=2&ved=0CCwQ8wIwAQ#scoring=tps
C'è sempre qualche negozio che lo propone in offerta... Poi oh... Sono d'accordo che nelle versioni di android fino a Froyo o anche Gingerbread il sistema non fosse perfettamente ottimizzato come d'altronde non erano perfette le prime versioni di iOs... Ma da prima Ice Cream Sandwich e Jelly Bean poi l'ottimizzazione ha raggiunto livelli incredibili... E la storia di iOs più user friendly non l'accetto, uno deve essere una capra per non saper usare o trovare difficoltà in uno smartphone android...
 
L

Livestrong

Guest
Anche l'iPhone su ebay lo puoi trovare a 50 euro in meno... Facevo riferimento ai prezzi della casa

Per il resto ho semplicemente espresso una mia preferenza, non ho scritto che android è un pessimo sistema operativo, ma non lo penso nemmeno di Windows phone ad esempio. Semplicemente, io sono abituato ad iOS e non riuscirei piu a cambiare... Non ho scritto che sia migliore, semplicemente che io lo preferisco
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma Samsung non potrebbe fare una contro-causa attraverso un tribunale coreano?
Giusto per aggiungere un po' di pepe :fuma:
Comunque sfigatissimi quelli della Eppol :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Apple pensa a fare cause ma di fatto sta perdendo sul mercato contro samsung.
 
Alto
head>