Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Samsung ha dalla sua il fatto di avere sul mercato un sacco di modelli per tutte le fasce di prezzo... Se si va sul galaxy s3 non penso che ci sia sto gran risparmio
    Si trova tranquillamente sotto i 500€... E non c'è assolutamente storia su quale sia migliore tra galaxy s3 e iphone 4s...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Si trova tranquillamente sotto i 500€... E non c'è assolutamente storia su quale sia migliore tra galaxy s3 e iphone 4s...
    Se non erro costa 550 l's3... Il 4s va sui 650... Alla fine sono 100 euro di differenza

Per il resto sono sempre gusti, a me android non fa impazzire, anche se indubbiamente l'hardware del s3 è migliore del 4s, anche se hanno comunque date di uscita diverse

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Se non erro costa 550 l's3... Il 4s va sui 650... Alla fine sono 100 euro di differenza

Per il resto sono sempre gusti, a me android non fa impazzire, anche se indubbiamente l'hardware del s3 è migliore del 4s, anche se hanno comunque date di uscita diverse
    http://www.google.it/products/catalo...AQ#scoring=tps
    C'è sempre qualche negozio che lo propone in offerta... Poi oh... Sono d'accordo che nelle versioni di android fino a Froyo o anche Gingerbread il sistema non fosse perfettamente ottimizzato come d'altronde non erano perfette le prime versioni di iOs... Ma da prima Ice Cream Sandwich e Jelly Bean poi l'ottimizzazione ha raggiunto livelli incredibili... E la storia di iOs più user friendly non l'accetto, uno deve essere una capra per non saper usare o trovare difficoltà in uno smartphone android...

Livestrong
    Ospite
    Anche l'iPhone su ebay lo puoi trovare a 50 euro in meno... Facevo riferimento ai prezzi della casa

Per il resto ho semplicemente espresso una mia preferenza, non ho scritto che android è un pessimo sistema operativo, ma non lo penso nemmeno di Windows phone ad esempio. Semplicemente, io sono abituato ad iOS e non riuscirei piu a cambiare... Non ho scritto che sia migliore, semplicemente che io lo preferisco

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ma Samsung non potrebbe fare una contro-causa attraverso un tribunale coreano?
    Giusto per aggiungere un po' di pepe
    Comunque sfigatissimi quelli della Eppol
    I am the one who KNOCKS!

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ma Samsung non potrebbe fare una contro-causa attraverso un tribunale coreano?
    Giusto per aggiungere un po' di pepe
    Comunque sfigatissimi quelli della Eppol
    Magari gli farà causa per le dimensioni dello schermo

Senior Member L'avatar di Blu71
    Apple pensa a fare cause ma di fatto sta perdendo sul mercato contro samsung.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Apple pensa a fare cause ma di fatto sta perdendo sul mercato contro samsung.
    Quando si diceva che Apple senza Jobs non sarebbe stata piu la stessa...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Quando si diceva che Apple senza Jobs non sarebbe stata piu la stessa...
    La genialità non si trasmette come le azioni e la carica.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Magari gli farà causa per le dimensioni dello schermo
    Ah già che sono passati ai 4 pollici anche loro,adesso i giudici sudcoreani procederanno al massacro giudiziario sulle note di Gangnam Style
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.