Apple insiste: altra causa contro samsung

L

Livestrong

Guest
Apple non ha creato nè smartphone nè tablet, li ha solo resi cool... Diciamo che ha reso indispensabile il superfluo...

Non li ha creati a livello hardware ma li ha lanciati sul mercato... Che equivale a crearli. Altrimenti staremmo parlando della xerox leader mondiale in questo campo
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Non li ha creati a livello hardware ma li ha lanciati sul mercato... Che equivale a crearli. Altrimenti staremmo parlando della xerox leader mondiale in questo campo
Creare: a. Riferito all’uomo, produrre, costruire, fondare, comporre, o inventare, ideare, foggiare, e in genere far sorgere, dare vita a qualche cosa
Ergo apple non ha creato il tablet e lo smartphone... Visto che anche il mio vecchio telefono, l'N70, uscito nel 2005, rientra in questa categoria...
 
L

Livestrong

Guest
Si ma erano smartphone a mio parere bruttissimi e poco efficaci... Ripeto, secondo me Apple ha inventato, con iPhone e iPad, due oggetti he adesso in molti possiedono. Come ho già scritto, sono stati bravi a creare la necessita... O vogliamo dire che il boom degli smartphone sia da attribuire al n70?
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Si ma erano smartphone a mio parere bruttissimi e poco efficaci... Ripeto, secondo me Apple ha inventato, con iPhone e iPad, due oggetti he adesso in molti possiedono. Come ho già scritto, sono stati bravi a creare la necessita... O vogliamo dire che il boom degli smartphone sia da attribuire al n70?

su l'ipad puoi avere ragione, ma per gli smartphone mamma nokia è la prima.

secondo il tuo ragionamento potrei scrivere che "samsung" ha inventato gli smartphone, perchè quelli prima di lei erano troppo piccolini ;)
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Ma di cosa stiamo parlando?

Il "modello" di smartphone attuale, quello cioè che oggi la Samsung commercializza, è stato lanciato con l'iPhone: icone, touch, schermo senza tasti fisici, pinch to zoom, metodo con cui si sfogliano le foto.

Non a caso Apple ha vinto questa causa gigantesca e le vincerà tutte, perché è tutta tecnologia brevettata copiata da Samsung.

Che poi sia stucchevole colpire la concorrenza a suon di processi: concordo. La concorrenza si batte sul campo, con l'innovazione, come Apple ha sempre fatto (e come farà, perché ovviamente adesso tutti a dire che l'iPhone e l'iPad sono fermi da 1 anno e mezzo, ma all'uscita dei nuovi device ci sarà l'ennesimo boom, con la concorrenza di nuovo in crisi cercando di rincorrere tecnologie su cui nessuno aveva creduto).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
apple ha paura del successo,in termini di vendite,della samsung.Abbassassero i prezzi,venderebbero di piu'.E' normale che una persona tra due prodotti di alta qualità(con una differenza,ma neppure poi cosi' marcata,in favore dell'apple),scelga quello dal prezzo inferiore(la samsung).

Non per far pubblicità alla samsung,ma ho preso da poco un samsung galaxy next turbo a 99 euro e fa di tutto e di piu',è praticamente un computerino abilitato a fungere anche da telefono.Il rapporto qualità-prezzo della samsung è davvero notevole
 
L

Livestrong

Guest
apple ha paura del successo,in termini di vendite,della samsung.Abbassassero i prezzi,venderebbero di piu'.E' normale che una persona tra due prodotti di alta qualità(con una differenza,ma neppure poi cosi' marcata,in favore dell'apple),scelga quello dal prezzo inferiore(la samsung).

Non per far pubblicità alla samsung,ma ho preso da poco un samsung galaxy next turbo a 99 euro e fa di tutto e di piu',è praticamente un computerino abilitato a fungere anche da telefono.Il rapporto qualità-prezzo della samsung è davvero notevole
Samsung ha dalla sua il fatto di avere sul mercato un sacco di modelli per tutte le fasce di prezzo... Se si va sul galaxy s3 non penso che ci sia sto gran risparmio :)
 
Alto
head>