Appello alla società A.C. Milan: urge un regista!

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Approfitto di questo spazio che pare venga letto anche da alcuni addetti ai lavori, per lanciare l'ennesimo, disperato appello di noi tifosi perché la società si muova sul mercato alla ricerca di un centrocampista in grado di mettersi in cabina di regia e dare dei tempi e delle geometrie alla manovra del Milan.

Ormai è inammissibile che dopo anni di gioco osceno ancora in sede non si siano resi conto che 2000 attaccanti e 20000 mezzali non serviranno mai a nulla senza qualcuno che faccia girare la manovra.

Per favore, ascoltateci, non ne possiamo più di un Milan perennemente in balia del gioco avversario (e non può essere altrimenti senza giocatori in grado di produrre manovra) che contraddice in toto il diktat del presidente di un Milan padrone del campo e padrone del gioco
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Se volete anche un litro di sangue per la firma sono qui.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
un regista?magari bastasse quello...ci serve eccome, esattamente come un trequartista,2 difensori centrali,un attaccante da 20 gol e un terzino sinistro...ma non mi sembra complicato capire che se ne sbattono altamente di queste cose e cosi continueremo ad andare avanti con pessimi giocatori, che fateci caso nessuna società di un certo livello mai farebbe giocare..in compenso ci fanno sentire in colpa per le critiche che muoviamo perchè dobbiamo sentirci soddisfatti della rosa che hanno allestito e se occorre farci prendere pure in giro illudendoci con la storiella della CL.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sento parlare spesso di petizioni on line, ora io non sono molto esperto ma se qualcuno qui nel forum e mi rivolgo a tutti, sapesse come funzionano potremmo fare una bella raccolta firme a partire da questo forum che poi potrebbe essere allargata attraverso i social ai vostri contatti (io non ho FB)..una raccolta firme di tutti noi tifosi potrebbe poi essere spedita in via Aldo Rossi indirizzata a Galliani e contestualmente alla Gazzetta, tuttosporc etc.. così non potrebbe essere ignorata del tutto..

Se qualcuno aprisse tale petizione possiamo iniziare a firmare anche subito
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Per come stanno messe le cose, mi tenevo l'attacco dello scorso anno e sti 58 mln appena spesi li destinavo tutti su verratti.

Ma volendo c'erano un sacco di movimenti da poter fare, ad esempio, Clasie Wijnaldum, assieme li pagavi 32 mln.

Mi chiedo perchè invece di Witsell nn piombino su Gundogan...

Davvero inspiegabile il nostro mercato.. ma io resto dell'idea che in Galliani c'è parecchia malafede ed interessi personali.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Comunque le petizioni non servono a nulla...

Abaglio o qualcuno disse "I TIFOSI NON FANNO MERCATO"?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Davvero inspiegabile il nostro mercato.. ma io resto dell'idea che in Galliani c'è parecchia malafede ed interessi personali.

Credo sia un'idea che ormai abbiamo in tantissimi perché altrimenti l'unica altra spiegazione è totale incompetenza.
Nessuno si azzardi a dire quest'anno che non aveva un budget a disposizione o che ha preso la gente chiesta dal tecnico..
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Credo sia un'idea che ormai abbiamo in tantissimi perché altrimenti l'unica altra spiegazione è totale incompetenza.
Nessuno si azzardi a dire quest'anno che non aveva un budget a disposizione o che ha preso la gente chiesta dal tecnico..

Già, si è nascosto troppo dietro il fatto di doversi muovere senza soldi, anche se alla fine il bilancio segnava dei MENO paurosi causa stipendi fuori di testa.
Qest'anno sta avendo una discreta quantità di denaro e nonostante 58 mln spesi, l'asticella non si è mossa.
Muovendosi ovunque meno la dove urge davvero la mano pesante.

Non è che per caso sto farabutto nn compra registi per ringraziamento a Montolivo ed averlo aiutato a sbarazzarsi di seedorf?

Ormai le penso tutte.. cazzzio!!!
 
Alto
head>