Appello alla società A.C. Milan: urge un regista!

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
La Gazzetta ha scritto che ieri Mihajlovic, alla domanda su un rinforzo a centrocampo, ha risposto: "Non possiamo cambiare tutti".
Mettetevi il cuore in pace

L'ho visto mentre diceva quelle parole, era veramente desolato e secondo me se potrebbe ne cambierebbe veramente tanti. Del resto ha accettato il Milan e sapeva cosa lo aspettava anche se forse sperava che con la nuova "parziale" proprietà sarebbe cambiato qualcosa, invece l'asinosauro sembra diventare sempre più potente dopo ogni robaccia che combina
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
La Gazzetta ha scritto che ieri Mihajlovic, alla domanda su un rinforzo a centrocampo, ha risposto: "Non possiamo cambiare tutti".
Mettetevi il cuore in pace

A centrocampo no, però se in attacco qualcuno ha il raffreddore subito a comprare 3 sostituti.
 
U

Underhill84

Guest
A galliani non importa niente dei bisogni del Milan. È in vacanza a forte dei Marmi......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono almeno 7 anni che lo scriviamo qui in ogni forma e modo ma una volta Galliani ha detto " il mercato grazie a dio non lo fanno i tifosi " ....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Dovete rassegnarvi, Galliani oltre ad essere il dirigente più incapace sulla faccia della Terra, è pure gobbo, quindi non si può escludere che stia attuando un sabotaggio interno, come fa da 3 anni a questa parte. Preghiamo Dio che Bee gli dia presto il benservito
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' da incompetenti non capire che le punte non segnano perché non arriva MAI un pallone decente
E' da incompetenti non capire che la difesa fa schifo perché il centrocampo non fa filtro e si muove male, e perde sempre palla
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' da incompetenti non capire che le punte non segnano perché non arriva MAI un pallone decente
E' da incompetenti non capire che la difesa fa schifo perché il centrocampo non fa filtro e si muove male, e perde sempre palla

Calma non ricominciamo con la tiritera degli anni scorsi con Destro e Pazzini,
non si discute che senza un centrocampo decente le punte non possano segnare con continuità, ma se non segnano mai è proprio perchè sono scarse di suo.
Bacca per esempio in queste prime amichevoli 3/4 occasioni gol le ha avute, mi auguro che le abbia mancate per mancanza di condizione atletica, non ci serve un altro giocatore che segna solo se smarcato a un metro della porta.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Bacca per esempio in queste prime amichevoli 3/4 occasioni gol le ha avute, mi auguro che le abbia mancate per mancanza di condizione atletica, non ci serve un altro giocatore che segna solo se smarcato a un metro della porta.

Bacca è un giocatore che va servito decentemente, non ti crea azioni da gol da solo, checchè ne dica qualcuno per aver visto una progressione contro Nagatomo, D'ambrosio o non so chi era.
Io l'ho sempre criticato e continuo a pensare che da noi fallirà, ma non per colpe proprie, lui è un ottimo finalizzatore ma dev'essere la ciliegina sulla torta in una squadra collaudata.
In questo precampionato mi ha fatto pena, si sarà chiesto in che razza di squadra è finito...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Io avrei scritto che servono centrocampisti di qualita... che giochino da vertica basso o da mezzala non cambia molto.
La geometria non e che te la deve dare per forza il "Pirlo" della situazione.
Il nome che avrebbe messo tutti daccordo e Verratti... che gioca da MEZZALA
 
Alto
head>