Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Approfitto di questo spazio che pare venga letto anche da alcuni addetti ai lavori, per lanciare l'ennesimo, disperato appello di noi tifosi perché la società si muova sul mercato alla ricerca di un centrocampista in grado di mettersi in cabina di regia e dare dei tempi e delle geometrie alla manovra del Milan.

Ormai è inammissibile che dopo anni di gioco osceno ancora in sede non si siano resi conto che 2000 attaccanti e 20000 mezzali non serviranno mai a nulla senza qualcuno che faccia girare la manovra.

Per favore, ascoltateci, non ne possiamo più di un Milan perennemente in balia del gioco avversario (e non può essere altrimenti senza giocatori in grado di produrre manovra) che contraddice in toto il diktat del presidente di un Milan padrone del campo e padrone del gioco
    La verità è che questa società di calcio dei tifosi se ne frega letteralmente. Altro che petizioni. Meritano solo di essere abbandonati, fino a un "reale" cambio di guardia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Credo sia un'idea che ormai abbiamo in tantissimi perché altrimenti l'unica altra spiegazione è totale incompetenza.
    Nessuno si azzardi a dire quest'anno che non aveva un budget a disposizione o che ha preso la gente chiesta dal tecnico..
    peggio...se le cose dov'essero restare cosi come sono c'è proprio l'intenzione di andare incontro al'ennesima stagione disastrosa...fidatevi..questi non sono scemi sanno bene quello che si fanno..lo sanno anche loro che con questa rosa non vai da nessuna parte ( oro che cola 6 posto ) quindi..fatevi una domanda e datevi una risposta

Galliani ci porterebbe Moccia e Neri Parenti

Member L'avatar di folletto
    Galliani non considererà mai una petizione o roba simile. Mi auguro solo che Bee, se un giorno avrà potere decisionale totale o quasi e magari qualcuno che lo sappia consigliare adeguatamente, ci liberi il prima possibile di questo male immenso.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member
    Io ci ho perso le speranze, ormai. Se nemmeno coi soldi vanno a comprare un centrocampista forte, ma li sperperano per l'ennessimo motorino di centrocampo, c'è veramente pochissimo da fare. Se non aspettare in riva al fiume...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Galliani non considererà mai una petizione o roba simile.
    E se mettessimo le firme sulla sua macchina? Non può ignorare pure quelle...

Anzi meglio occupiamo per protesta Giannino poi vedi come si muove a fare un mercato come si deve

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    E se mettessimo le firme sulla sua macchina? Non può ignorare pure quelle...

Anzi meglio occupiamo per protesta Giannino poi vedi come si muove a fare un mercato come si deve
    Non mi far dire cosa si potrebbe fare sennò mi becco un ban a vita e / o una denuncia
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member
    La Gazzetta ha scritto che ieri Mihajlovic, alla domanda su un rinforzo a centrocampo, ha risposto: "Non possiamo cambiare tutti".
    Mettetevi il cuore in pace
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Gazzetta ha scritto che ieri Mihajlovic, alla domanda su un rinforzo a centrocampo, ha risposto: "Non possiamo cambiare tutti".
    Mettetevi il cuore in pace
    Quindi l'alternativa a Kondogbia era Bertolacci?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Quindi l'alternativa a Kondogbia era Bertolacci?
    Secondo me De Jong

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.