Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Aperitivi da 1.450 euro per il consigliere nullafacente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che nervoso che viene a leggere queste cose...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Li ho offerti io con le mie tasse...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Il consigliere e l'aperitivo da 1450 Euro

Francesco Battistoni e la bella vita

Milano- Chi potrebbe sopportare la vita fatta da Francesco Battistoni? Perso lo scranno da capogruppo, ora gli rimane la presidenza della commissione Agricoltura, le riunioni di quella della Sanità, e ovviamente tutti gli impegni legati al consiglio regionale che, in media, si riunisce una volta a settimana.

Ma comunque l'ex capogruppo Pdl, successore di tanto Fiorito, adesso che non dovrà più badare alle richieste dei suoi colleghi consiglieri Pdl, sarà certamente sollevato dal veder diminuiti certi ritmi di lavoro. Si prenda, come esempio, il Novembre 2011: il Consiglio si riunisce cinque volte (il 2, il 9, il 16, il 23 e il 30) e alla seduta del 2 lui è assente. Ma perché c'era il Pdl a Viterbo, la partita da giocare col rivale di zona per stabilire chi portasse il maggior numero di tessere, così lui dopo aver vinto (3.700 adesioni contro 3.500, raccontano i giornali locali) deve aver bruciato energie anche per scrivere il messaggio ai suoi: "Grazie".

Di certo il tesseramento è un successo, migliaia di persone che, per lui, hanno scelto il Pdl: per via del suo impegno, della sua passione politica, certo. Coincidenza vuole che il giorno seguente, il 3, Battistoni inviti a cena, al Pepe Nero, localino vista lago di Bolsena, ottanta persone. Si può obiettare: ma il sito del locale non cita quaranta coperti? Avranno fatto i turni, come in fabbrica. Costi leggermente superiori a quelli della mensa, cinquemila euro. Comunque, nella vita del consigliere non c'è un attimo di respiro. Poco prima era stato a Tarquinia per affermare ciò che, forse, la platea aspettava di sentir dire chissà da quanto tempo: "Il vostro patrimonio culturale è un'immensa risorsa che dobbiamo valorizzare al meglio" (mette sul blog anche questa, casomai qualcuno l'avesse persa). Il 4 novembre Battistoni presenta, insieme con una decina di colleghi, la proposta di legge sulla "filiera corta" e poi, probabilmente stanco, prende una camera (la 928) all'Aldero Hotel, quattro stelle nella Tuscia Viterbese. La sera è al ristorante dell'albergo, sempre tutto da solo - dice la ricevuta - e alla fine spende 1.650 euro, bevande incluse.

E così via fino al giorno 25 Novembre, in cui il nostro uomo pieno d'impegni organizza un incontro alle Terme dei Papi per un convegno-aperitivo con i militanti. Costo complessivo 1.450 Euro, perchè con la crisi, anche gli spritz aumentano. Eh, com'è dura la vita del consigliere.

Alvise Wollner

Fonte: voceditalia.it

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    e noi paghiamo....

Senior Member L'avatar di iceman.
    Vorrei vedere quanti di voi non farebbero la stessa cosa....almeno li poteva spendere diversamente

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bestie.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere quanti di voi non farebbero la stessa cosa....almeno li poteva spendere diversamente
    bhe, per lo meno io a lavorare ci andrei.
    Comunque, questo non mi toglie il diritto di incazzarmi abbestia.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Giustifichiamoli anche...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non li sto giustificando , ma sara' sempre cosi' a meno che qualcuno non faccia pulizia nel brutto senso della parola.

Hanno la fortuna di fare i politici, sanno che nessuno gli dice niente e fanno la bella vita.

Son soldi nostri, ma sinceramente se avessi la fortuna di fare il politico non mi preoccuperei piu' di tanto nel spendere 1000 e passa euro per un aperitivo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.