Aouar con il posto Champions!!!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ciao forza milan prima di tutto...
Mi sto innamorando di questo talento francese classe 98 del Lione centrocampista ,mediano classe infinita visione di gioco duttilità e molto bravo in interdizione insomma pensando al nostro centrocampo
Molto fisico uno come aouar ci farebbe comodo.
Voi cosa ne pensate???
Naturalmente vorrei anche Tonali!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ciao forza milan prima di tutto...
Mi sto innamorando di questo talento francese classe 98 del Lione centrocampista ,mediano classe infinita visione di gioco duttilità e molto bravo in interdizione insomma pensando al nostro centrocampo
Molto fisico uno come aouar ci farebbe comodo.
Voi cosa ne pensate???
Naturalmente vorrei anche Tonali!!!

Il Lione è una delle boutique più care d'europa..oltretutto da lì pescano sovente le inglesi..il profilo è interessante ma credo fuori portata, meno di 60 milioni non si prende..
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Questo dovrebbe essere un'ala o un trequartista, non un mediano, comunque un prospetto top player
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Penso che possa essere il giocatore giusto per il nostro centrocampo. Al posto di Kessie, darebbe un maggiore contributo tecnico, oltre a darlo sul piano del gioco
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao forza milan prima di tutto...
Mi sto innamorando di questo talento francese classe 98 del Lione centrocampista ,mediano classe infinita visione di gioco duttilità e molto bravo in interdizione insomma pensando al nostro centrocampo
Molto fisico uno come aouar ci farebbe comodo.
Voi cosa ne pensate???
Naturalmente vorrei anche Tonali!!!

Purtroppo Aouar è promesso al City. Guardiola stravede perl ui da quando il City ha giocato contro il Lione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>