Anwar El Ghazi

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ricordiamo, però, che è un'ala destra. In un 4-4-2 non avrebbe molto senso.

Dal filmato mi pare che giochi in un 433, ma indubbiamente è adatto anche nel 442, ovviamente con caratteristiche offensive, se vogliamo uno che copra la zona va bene anche Honda, noi abbiamo bisogno di qualità offensiva.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dal filmato mi pare che giochi in un 433, ma indubbiamente è adatto anche nel 442, ovviamente con caratteristiche offensive, se vogliamo uno che copra la zona va bene anche Honda, noi abbiamo bisogno di qualità offensiva.
Sì, gioca in un 4-3-3. Tra ala ed esterno di centrocampo, però, c'è una differenza fondamentale; io adesso non so se sia capace di adattarsi anche come laterale di centrocampo, però giocare con due centrocampisti alle spalle e tre c'è una bella differenza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Sì, gioca in un 4-3-3. Tra ala ed esterno di centrocampo, però, c'è una differenza fondamentale; io adesso non so se sia capace di adattarsi anche come laterale di centrocampo, però giocare con due centrocampisti alle spalle e tre c'è una bella differenza.

Sicuramente tatticamente sarebbe da lavorare, anche io credo avreve bisogno di un po' tempo.. cmq anche cosi rispetto a Honda o Cerci e molto meglio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sì, gioca in un 4-3-3. Tra ala ed esterno di centrocampo, però, c'è una differenza fondamentale; io adesso non so se sia capace di adattarsi anche come laterale di centrocampo, però giocare con due centrocampisti alle spalle e tre c'è una bella differenza.

Nel 442 sicuramente in fase di impostazione sarebbe avvantaggiato, subendo meno la marcatura dei difensori,
in fase di copertura è evidente che avrebbe grosse lacune dato sia il campionato da cui proviene sia l'età, ma considerato la scarsezza dei nostri terzini e dei centrocampisti centrali ci mancherebbe che non riuscissero almeno a dargli copertura.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nel 442 sicuramente in fase di impostazione sarebbe avvantaggiato, subendo meno la marcatura dei difensori,
in fase di copertura è evidente che avrebbe grosse lacune dato sia il campionato da cui proviene sia l'età, ma considerato la scarsezza dei nostri terzini e dei centrocampisti centrali ci mancherebbe che non riuscissero almeno a dargli copertura.
Vabbe, queste poi sono disquisizioni meramente tecniche, perché attualmente ci gioca Honda e probabilmente ci giocherà Boateng, quindi El Ghazi sarebbe un upgrade in ogni caso.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Sì, gioca in un 4-3-3. Tra ala ed esterno di centrocampo, però, c'è una differenza fondamentale; io adesso non so se sia capace di adattarsi anche come laterale di centrocampo, però giocare con due centrocampisti alle spalle e tre c'è una bella differenza.

In effetti, anche a me, per quanto ho avuto modo di vedere,sembra da testare in un 4-4-2. Non sembrerebbe proprio la classica ala-tornante. Quello che,negli spezzoni che ho visto in eredivisie e nei filmati su YouTube, non sono riuscito a capire molto bene è quanta predisposizione abbia al cross. Penso che sia un aspetto importante, perché l'esterno di un 4-3-3 può anche avere minore familiarità con questo fondamentale, ma per un'ala, in un 4-4-2, è una caratteristica importante.

In ogni caso, l'importante sarebbe prenderlo,intanto, perché è forte davvero.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
In questo fine settimana è scoppiato ufficialmente il caso El Ghazi, escluso a tempo indeterminato dalla rosa della prima squadra dei Lancieri a causa del suo comportamento nell'allenamento di venerdì, con vista sul match di campionato giocato ieri...

Da provarci almeno in prestito?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
In questo fine settimana è scoppiato ufficialmente il caso El Ghazi, escluso a tempo indeterminato dalla rosa della prima squadra dei Lancieri a causa del suo comportamento nell'allenamento di venerdì, con vista sul match di campionato giocato ieri...

Da provarci almeno in prestito?

Ti sei risposto sopra, se questo è fuori perchè si comporta male cosa ce ne facciamo noi di grazia di una testa matta?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ennesima testa calda, per una squadra che vuole tornare grande questa gente è da evitare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ti sei risposto sopra, se questo è fuori perchè si comporta male cosa ce ne facciamo noi di grazia di una testa matta?

In quel ruolo oggi abbiamo una sola alternativa, si chiama Keisuke Honda...

Un prestito di 6 mesi con diritto secondo io non sarebbe una cosa assurda, sembra un testa calda ma parliamo sempre di un 96 con grande potenzialità, anche Niang un 94 sembrava senza soluzione, oggi è molto importante per il Milan.
 
Alto
head>