Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Anwar El Ghazi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ricordiamo, però, che è un'ala destra. In un 4-4-2 non avrebbe molto senso.
    Dal filmato mi pare che giochi in un 433, ma indubbiamente è adatto anche nel 442, ovviamente con caratteristiche offensive, se vogliamo uno che copra la zona va bene anche Honda, noi abbiamo bisogno di qualità offensiva.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dal filmato mi pare che giochi in un 433, ma indubbiamente è adatto anche nel 442, ovviamente con caratteristiche offensive, se vogliamo uno che copra la zona va bene anche Honda, noi abbiamo bisogno di qualità offensiva.
    Sì, gioca in un 4-3-3. Tra ala ed esterno di centrocampo, però, c'è una differenza fondamentale; io adesso non so se sia capace di adattarsi anche come laterale di centrocampo, però giocare con due centrocampisti alle spalle e tre c'è una bella differenza.

Senior Member
    Sì, gioca in un 4-3-3. Tra ala ed esterno di centrocampo, però, c'è una differenza fondamentale; io adesso non so se sia capace di adattarsi anche come laterale di centrocampo, però giocare con due centrocampisti alle spalle e tre c'è una bella differenza.
    Sicuramente tatticamente sarebbe da lavorare, anche io credo avreve bisogno di un po' tempo.. cmq anche cosi rispetto a Honda o Cerci e molto meglio.

Bannato
    Nel 442 sicuramente in fase di impostazione sarebbe avvantaggiato, subendo meno la marcatura dei difensori,
    in fase di copertura è evidente che avrebbe grosse lacune dato sia il campionato da cui proviene sia l'età, ma considerato la scarsezza dei nostri terzini e dei centrocampisti centrali ci mancherebbe che non riuscissero almeno a dargli copertura.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Nel 442 sicuramente in fase di impostazione sarebbe avvantaggiato, subendo meno la marcatura dei difensori,
    in fase di copertura è evidente che avrebbe grosse lacune dato sia il campionato da cui proviene sia l'età, ma considerato la scarsezza dei nostri terzini e dei centrocampisti centrali ci mancherebbe che non riuscissero almeno a dargli copertura.
    Vabbe, queste poi sono disquisizioni meramente tecniche, perché attualmente ci gioca Honda e probabilmente ci giocherà Boateng, quindi El Ghazi sarebbe un upgrade in ogni caso.

Junior Member L'avatar di mèuris
    In effetti, anche a me, per quanto ho avuto modo di vedere,sembra da testare in un 4-4-2. Non sembrerebbe proprio la classica ala-tornante. Quello che,negli spezzoni che ho visto in eredivisie e nei filmati su YouTube, non sono riuscito a capire molto bene è quanta predisposizione abbia al cross. Penso che sia un aspetto importante, perché l'esterno di un 4-3-3 può anche avere minore familiarità con questo fondamentale, ma per un'ala, in un 4-4-2, è una caratteristica importante.

In ogni caso, l'importante sarebbe prenderlo,intanto, perché è forte davvero.

Senior Member
    In questo fine settimana è scoppiato ufficialmente il caso El Ghazi, escluso a tempo indeterminato dalla rosa della prima squadra dei Lancieri a causa del suo comportamento nell'allenamento di venerdì, con vista sul match di campionato giocato ieri...

Da provarci almeno in prestito?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    In questo fine settimana è scoppiato ufficialmente il caso El Ghazi, escluso a tempo indeterminato dalla rosa della prima squadra dei Lancieri a causa del suo comportamento nell'allenamento di venerdì, con vista sul match di campionato giocato ieri...

Da provarci almeno in prestito?
    Ti sei risposto sopra, se questo è fuori perchè si comporta male cosa ce ne facciamo noi di grazia di una testa matta?

Senior Member L'avatar di juventino
    Ennesima testa calda, per una squadra che vuole tornare grande questa gente è da evitare.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto sopra, se questo è fuori perchè si comporta male cosa ce ne facciamo noi di grazia di una testa matta?
    In quel ruolo oggi abbiamo una sola alternativa, si chiama Keisuke Honda...

Un prestito di 6 mesi con diritto secondo io non sarebbe una cosa assurda, sembra un testa calda ma parliamo sempre di un 96 con grande potenzialità, anche Niang un 94 sembrava senza soluzione, oggi è molto importante per il Milan.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.