Antonio Donnarumma: visite in 48 ore.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Questa storia non mi piace per niente, non credo che Plizzari sarà contento, lui che sarà il nostro futuro dopo Donnarumma che inevitabilmente ci lascerà entro una, max due stagioni
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Siamo praticamente senza secondo e terzo portiere. Se a Gigio viene un raffreddore siamo messi malissimo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
É vero, sono cose che con la vecchia società erano all'ordine del giorno, però io speravo che quei tempi fossero finiti. Dopo tutto che senso ha fare i duri e puri con l'agente se poi cali le braghe difronte al calciatore e famiglia. A me questi giochetti fanno sinceramente schifo a prescindere da chi é che prende la mazzetta. A quanto pare la nostra società, per principio, ha scelto di non pagare commissioni fuori norma a qualsiasi procuratore, scelta che rispetto e approvo, ma se poi fai porcate ancora piu squallide con calciatori e famiglie non ne capisco piu il senso.
Si ma la penso come te, era solo per sottolineare che sono cose abbastanza comuni nel calcio (che è sempre più uno schifo sotto certi punti di vista). Poi kaka ci faceva vincere la champions, quindi sti c**** se al fratello regalavamo 1 o 2 milioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
A me non da molto fastidio. Eppure ero contro il fatto di tenere Donnarumma.
Se il fratello aiuta il nostro titolare ad essere più sereno e una cosa positiva.
Così come reputano positivo il tentativo di recuperare Lentini con l aiuto del amico
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
É vero, sono cose che con la vecchia società erano all'ordine del giorno, però io speravo che quei tempi fossero finiti. Dopo tutto che senso ha fare i duri e puri con l'agente se poi cali le braghe difronte al calciatore e famiglia. A me questi giochetti fanno sinceramente schifo a prescindere da chi é che prende la mazzetta. A quanto pare la nostra società, per principio, ha scelto di non pagare commissioni fuori norma a qualsiasi procuratore, scelta che rispetto e approvo, ma se poi fai porcate ancora piu squallide con calciatori e famiglie non ne capisco piu il senso.

Perfettamente d'accordo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Scandaloso torni con la nostra maglia, prima di tutto per il valore in sè del ragazzo, poi per come ci ha trattati qualche settimana fa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ho letto che pagheremo il cartellino del fratello dell'ignorante....molto, moooolto male
 
Alto
head>