Antonio Donnarumma: visite in 48 ore.

W

Wildbone

Guest
preferisco dare la tangentina alla famiglia che a raiola.
il maiale gioca sempre sporco, questa volta è stato ripagato con la stessa moneta.

Sì sì, infatti ho scritto che ne capisco le finalità.
Resta comunque un piccolo smacco, ma ce lo faremo andare bene...se Gigio farà una stagione all'altezza del suo nuovo stipendio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ah, se qualcuno pagherà la clausola di Gianluigi, esigerò che vada via anche Antonio, a costo di rescindere unilateralmente.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Vedendo un paio di video su Youtube mi è sembrato un buon portiere con alcune parate spettacolari. Qualcuno che lo critica lo ha mai visto giocare? Perchè dite che è scarso?

Questo faceva tribuna al Genova e per fare il titolare e' dovuto andare a Tripoli.
Penso che questo abbia valenza maggiore che qualche filmato su YouTube dove mastour sembra più forte di Pelé.
E non mi sembra che la sua squadra attuale stia facendo molto per trattenerlo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vedendo un paio di video su Youtube mi è sembrato un buon portiere con alcune parate spettacolari. Qualcuno che lo critica lo ha mai visto giocare? Perchè dite che è scarso?

spesso si parla senza cognizione di causa
in questo caso un po' e un po': un po' non si conosce Antonio Donnarumma come giocatore, un po' non si accetta questa tangente.


Sono d'accordo sulla tangente.
Ma Antonio è un discreto portiere. Giocò un buon precampionato con noi qualche anno fa. Lo ricordo bene. Poi fu protagonista di uno degli affari loschi tra Galliani e Preziosi...
Molti forse nemmeno sanno che è un prodotto del nostro vivaio.

Per quello che ricordo io è un buon portiere. Certo la tangente con l'ingaggio anche alto è difficile da mandar giù
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
spesso si parla senza cognizione di causa
in questo caso un po' e un po': un po' non si conosce Antonio Donnarumma come giocatore, un po' non si accetta questa tangente.


Sono d'accordo sulla tangente.
Ma Antonio è un discreto portiere. Giocò un buon precampionato con noi qualche anno fa. Lo ricordo bene. Poi fu protagonista di uno degli affari loschi tra Galliani e Preziosi...
Molti forse nemmeno sanno che è un prodotto del nostro vivaio.

Per quello che ricordo io è un buon portiere. Certo la tangente con l'ingaggio anche alto è difficile da mandar giù
Sono d'accordo con te. Lasciamo perdere tutto ciò che significa il suo ingaggio, ma viene per fare il terzo portiere, molto probabilmente, e come terzo è un ottimo portiere.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 7 luglio, Antonio Donnarumma che dall'Asteras Tripoli rientrerà al Milan per fare il vice di Gigio. Possibili visite mediche con il club rossonero nel giro di 48 ore.

Solo a me sembra scandalosamente mafiosa la richiesta di assumere il fratello come condizione per il rinnovo? A 1M di euro poi? Rendiamoci conto, un milione di euro a uno che a stento giocherebbe in Lega Pro.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Solo a me sembra scandalosamente mafiosa la richiesta di assumere il fratello come condizione per il rinnovo? A 1M di euro poi? Rendiamoci conto, un milione di euro a uno che a stento giocherebbe in Lega Pro.

Preferivi darne 10 a Raiola? Ovvio che un minimo di accordo con qualcuno c era da farlo dopo tutto quello che è successo, ma molto meglio darli a lui che viene a fare il terzo portiere (cresciuto nel vivaio) piuttosto che al suino ;)
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
La famiglia ha preteso l'ingaggio di Antonio come badante del fratello.
L'agente ha preteso la clausola rescissoria (al ribasso) ed ingaggio monstre (su entrambi ci sono grasse commissioni a suo favore).
La società... è rimasta col cerino in mano, costretta ad accettare un accordo che altrimenti l'avrebbe messa di fronte al rischio di perdere il giocatore a parametro 0 oppure a venderlo a cifre basse rispetto al suo POTENZIALE valore futuro.

A bene vedere ne escono TUTTI sconfitti.
Anche se la sconfitta si riesce a metabolizzare molto bene, se nel conto corrente vengono accreditati 16500 euro AL GIORNO.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Preferivi darne 10 a Raiola? Ovvio che un minimo di accordo con qualcuno c era da farlo dopo tutto quello che è successo, ma molto meglio darli a lui che viene a fare il terzo portiere (cresciuto nel vivaio) piuttosto che al suino ;)

Non ho detto questo, non giustifico però una cosa del genere, figlia di una mentalità molto mediterranea di favori reciproci.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
spesso si parla senza cognizione di causa
in questo caso un po' e un po': un po' non si conosce Antonio Donnarumma come giocatore, un po' non si accetta questa tangente.


Sono d'accordo sulla tangente.
Ma Antonio è un discreto portiere. Giocò un buon precampionato con noi qualche anno fa. Lo ricordo bene. Poi fu protagonista di uno degli affari loschi tra Galliani e Preziosi...
Molti forse nemmeno sanno che è un prodotto del nostro vivaio.

Per quello che ricordo io è un buon portiere. Certo la tangente con l'ingaggio anche alto è difficile da mandar giù

In quegli anni mi guardavo le partite della primavera....

Per me male male
 
Alto
head>