Antonio Donnarumma al Milan per 200-300 mila euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ah tu conosci il calcio? Ma da dove vieni ?. La tua fantasia non ha confini...Sicuramente sono più tifoso di te e ragiono con la mia testa e non corro dietro alla corrente dei tifosi voltafaccia. Già il fatto che tu giustifichi una operazione come quella fatta dai Sigg F & M significa che il tifoso becero sei tu. Se stanno trattando Biglia e tirando sul prezzo vuol dire che tutti questi soldi non ci sono...Se i dirigenti del Milan sono come te invece penso, e vedi invece che complimento ti faccio, che nei prossimi anni porteremo a casa minimo un decina di Champions. Ah, naturalmente solo se avremo Donnarumma in porta.

Altra boiata...alè....quindi prendere un 31 enne a 25 milioni come chiede Lotito sarebbe una operazione intelligente secondo te....certo...poi a bilancio come lo ammortizzi? Non sai quello che dici....però capisco che queste robe da bar che tiri fuori ti vengono "iniettate" da quella gentaglia che va a telelombardia e capisco anche perché tu ce l' abbia con questa dirigenza...mi dispiace per te che hai riferimenti tanti ignobili...non conosco il calcio...ok sarà come dici tu ma qualcosina la intuisco...domanda però.....magari sai rispondermi.....visto che a telelombardia idolatrano la potenza di suning come mai ci mettono un mese per prendere Borja valero e devono trattare su 8 milioni di euro di richiesta a fronte di 6 offerti? Sono dei poveracci pure loro?Minchia.....coerenza questa sconosciuta
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Per tenere il pallino chiami Raiola e gli dici trovami una squadra che lo prenda per 25-30M €. Perchè per dover avuto assumere il fratello a quanti gradi si sono messi?

Raiola non te la trovava la squadra, perché il suo piano era mandarlo alla Juve a ZERO, in modo da incassare una megacommissione e poi rivenderlo dopo 3-4 anni per intascare un'altra megacommissione.
Antonio Donnarumma non sarà un fenomeno tra i pali ma:
- Come terzo portiere al Milan ci sta tranquillamente, ricordi Fiori?
- Resta comunque utile per le liste, essendo vivaio Milan
- Le probabilità che Gigio maturi come uomo e si leghi ai colori rossoneri aumentano a dismisura con lui in squadra, così come le probabilità che si liberino di Raiola
- Ricordo che Magnussen in F1 si è dovuto vendere la casa per liberarsi del procuratore
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Basta discorsi a due e tornate on topic.

Si deve guardare bene però da quale lato arrivano i toni non coerenti e le offese. Personalmente ho mantenuto il livello sempre entro i canoni dell'educazione. Evidentemente si dà modo ad alcuni di essere sgradevoli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 luglio 2017, è fatta per il passaggio di Antonio Donnarumma al Milan. I rossoneri hanno versato 200-300 mila euro nelle casse dell'Asteras Tripoli. Antonio, come si sa, guadagnerà un milione di euro a stagione.

Che schifo, molto male.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Ogni volta che mi capiterà di leggere una cosa del genere darò REP-.

Non è possibile nemmeno pensare di fischiare un giocatore del Milan perchè andrebbe contro il nostro stesso interesse. Fischiarlo significherebbe metterlo in una situazione non leggerissima che lo porterà a commettere errori e/o far fare scelte sbagliate su di lui all'allenatore (magari follemente usare Storari per dargli tranquillità).

Se firma è un giocatore DEL MILAN e come tale va trattato nel nostro stesso interesse. Potete odiarlo, potete non stimarlo, ma la società ha fatto una scelta e ora va accettata !

Giocatore del Milan o meno noi tifosi che siamo l'importanza del Milan abbiamo una dignità! Questo ragazzino non si deve permettere di prenderci per il c., baciare la maglia, dichiarare amore eterno volendo diventare il nuovo Baresi/Maldini (oddio che bestemmie che ha detto) e poi fare storie apocalittiche perchè per un ''fuoriclasse'' come lui sono troppo pochi 5 milioni di euro per 5 anni.
Qui mi fermo sennò vengo bannato per l'ennesima volta da sto forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>