Antonio Donnanrumma e lo stipendio record.

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Sì tifa il Milan,e affinchè il ottenga i migliori risultati occorre sostenere la squadra con un atteggiamenti positivo e non farne una questione di orgoglio per una frase sciagurata buttata li in un momento di tensione
Credo che ogniuno debba assumersi la responsabilità delle sue parole e azioni.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Credo che ogniuno debba assumersi la responsabilità delle sue parole e azioni.

Quindi mi Stai dicendo che vale la pena mandare a rotoli la stagione per una frase infelice? Mah.. non so te ma questo anno mi voglio divertire con il Milan
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Non solo Gigio, il Milan per prolungare il contratto del numero uno è pronto a ricoprire d'oro anche il fratello Antonio che, da terzo portiere, andrebbe (molto probabilmente andrà) a guadagnare cifre record per il ruolo: 1 milione di euro a stagione. Chi fa il terzo portiere in Serie A, in genere giovani in rampa di lancio, guadagna al massimo 50.000 euro netti all'anno. Antonio Donnarumma, dunque, diventerà probabilmente il terzo portiere più ricco del mondo.

Spero vivamente che salti tutto.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Quindi mi Stai dicendo che vale la pena mandare a rotoli la stagione per una frase infelice? Mah.. non so te ma questo anno mi voglio divertire con il Milan
Ma quindi mi stai dicendo che secondo te con un portiere come Perin in porta e dollarumma in un altra squadra o in tribuna la prossima stagione andrà a rotoli?
Non so te ma io mi diverto se il Milan gioca con calciatori forti, che MERITANO di giocare e che danno il 100% per la maglia.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ma quindi mi stai dicendo che secondo te con un portiere come Perin in porta e dollarumma in un altra squadra o in tribuna la prossima stagione andrà a rotoli?
Non so te ma io mi diverto se il Milan gioca con calciatori forti, che MERITANO di giocare e che danno il 100% per la maglia.

Per il Milan era troppo importante rinnovare a Donnarumma sia per l'aspetto tecnico, dal momento che piscia in testa quasi a tutti,che dal punto di vista economico, dal momento che sarebbe stato svenduto. Gigio ha dimostrato dì tenerci al Milan,senza di lui non saremmo arrivati a rinnovare.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Per il Milan era troppo importante rinnovare a Donnarumma sia per l'aspetto tecnico, dal momento che piscia in testa quasi a tutti,che dal punto di vista economico, dal momento che sarebbe stato svenduto. Gigio ha dimostrato dì tenerci al Milan,senza di lui non saremmo arrivati a rinnovare.

Che pisci in testa a quasi tutti dal punto di vista tecnico è una tua opinione. Si è preso i suoi bei goal in mezzo alle gambe. sul suo palo e su tiri da 30 metri arrivando in ritardo come altri portieri. E' stato incensato dai telecronisti e giornalisti perchè c'è bisogno di creare gli idoli.
Ma io dico, se il MIlan lo vendesse a 30 M di euro sarebbe tutta plusvalenza o no? Si pensi piuttosto a come fare a vendere Bacca, Bertolacci e De Sciglio , tre chiodi invendibili (che Montella ha fatto ostinatamente giocare per rivalutarli ottenendo l'effetto contrario ) e non tergiversi con il rinnovo a Suso.
Che Donnarumma abbia dimostrato di tenerci al Milan non è una ragione sufficiente. Tenerci al Milan e fare di tutto per mettere in difficoltà la Società e pretendere l'assunzione di un altro chiodo che è il fratello, non mi pare un buon proposito. Ma poi perchè senza di lui non si può fare nulla?
Pogliani ha detto una cosa giusta: Con Donnarumma e La Padula (con tutto il rispetto per il secondo che non cederei mai) non si vince lo scudetto . Con Storari e Ibra forse sì.
 
Alto
head>