Antonio Donnanrumma e lo stipendio record.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
naaaaa , per me arriva qualcuno da qui a fine mercato ;)
ma quindi il fratellone molla tutto per neppure sedersi in panchina ?
andrà bene per ingaggio ma come ambizione è messo male
Teoricamente abbiamo ancora Gabriel, magari tengono lui come secondo. Però resta il fatto che Donnarumma Senior obbliga a disfarsi magari di un povero Storari che ha appena rinnovato e che ha sempre fatto onestamente il ruolo di riserva e balia di Donnarumma Junior e Plizzari...

In ogni caso è una porcata insomma.
Bhe con il nome Gabriel non mi rassereno per niente.. invece tu si ?
vi faccio presente che nella nostra storia non abbiamo mai vinto EL..
e certi anni ci capitavamo (stagione no)
poi mi pare che solo i Big mettono i secondi...
tipo il Manchester che aveva addirittura il miglior secondo d'europa)(Romero)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non solo Gigio, il Milan per prolungare il contratto del numero uno è pronto a ricoprire d'oro anche il fratello Antonio che, da terzo portiere, andrebbe (molto probabilmente andrà) a guadagnare cifre record per il ruolo: 1 milione di euro a stagione. Chi fa il terzo portiere in Serie A, in genere giovani in rampa di lancio, guadagna al massimo 50.000 euro netti all'anno. Antonio Donnarumma, dunque, diventerà probabilmente il terzo portiere più ricco del mondo.

Che schifezza. 10 milioni lordi per questo immondezzaio. Questo dimostra che più che una famiglia sono una cosca, della quale liberarsi al più presto. "Io mi sono sempre guadagnato tutto", maiale!
Ah dimenticavo: benvenuto nella società di pagliacci Antonio.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Scandaloso. Tempo fa ho avuto una discussione qui sul forum perché sostenevo che per trattenere Donnarumma e non regalarlo ai gobbi era legittimo pure sobbarcarsi il fratello. Ma pensavo che questa fosse l'unica condizione, invece lo stipendio è passato da 4 a 6, è stata inserita una assurda doppia clausola e il fratello lo strapaghiamo pure: è uno schifo, a queste condizioni spero salti tutto, vada dove vuole anche a 25 milioni e con quei soldi mi pagherei Kalinic, che almeno lui al Milan ci vuole stare.

si ma bisogna vedere cosa è ricompreso nei 6 milioni. possono essere compresi gli arretrati, la cessione (anche solo parziale) dei diritti di immagine
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ah dimenticavo, naturalmente sarebbe cosa buona e saggia dimenticare quella sciagurata frase di Antonio, nella quale sosteneva che lui i soldi se li è sempre guadagnati :fuma:
Per non parlare del fatto che é stato il primo a mettere like al messaggio del cognato:"Milan società di pagliacci".
A parte che secondo me il fratellino non rinnova per non mollare lo zio Mino, quindi salterà tutto🙌. Ma se cosi non fosse bisognerebbe tifare anche per Antonio per non turbare la serenità del povero gigio che senno fa le papere e fa perdere punti al Milan?😂
Però che goduria sarebbe la vendetta cinese con Perin in porta e entrambi i fratelli in tribuna a prendere fischi e insulti....
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Si sapeva dove si sarebbe andati a parare... che il fratello tornasse a casa, strapagato, era nell'aria da un po'. Cosa piuttosto triste, come altri casi simili tipo il celebre Digao. Sono cose che succedono solo nel calcio e sempre con personaggi loschi e avidi di mezzo.

La telenovela Donnarumma ha preso una piega grottesca e ridicola purtroppo, oltre che dimensioni mediatiche e costi fuori controllo. Secondo me ne vedremo ancora delle belle...

Comunque, ne faccio un discorso tecnico: non si può affrontare una stagione con Donnarumma senior e Storari come portieri di riserva.

Esatto, questa cosa non mi va proprio giù. Avremmo un parco portieri imbarazzante, ed un milione a questo qui non si può sentire
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Non solo Gigio, il Milan per prolungare il contratto del numero uno è pronto a ricoprire d'oro anche il fratello Antonio che, da terzo portiere, andrebbe (molto probabilmente andrà) a guadagnare cifre record per il ruolo: 1 milione di euro a stagione. Chi fa il terzo portiere in Serie A, in genere giovani in rampa di lancio, guadagna al massimo 50.000 euro netti all'anno. Antonio Donnarumma, dunque, diventerà probabilmente il terzo portiere più ricco del mondo.

Ma non capite quante magliette venderemo?? Voi non vedete la genialità dell'operazione.

t-shirt-saluta-andonio.jpg
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se ci liberiamo di Raviolo mi va benissimo pagare la famiglia, anzi, credo che in queste cifre ci sia compresa la penale per liberarsi dal pizzettaro...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Per non parlare del fatto che é stato il primo a mettere like al messaggio del cognato:"Milan società di pagliacci".
A parte che secondo me il fratellino non rinnova per non mollare lo zio Mino, quindi salterà tutto��. Ma se cosi non fosse bisognerebbe tifare anche per Antonio per non turbare la serenità del povero gigio che senno fa le papere e fa perdere punti al Milan?��
Però che goduria sarebbe la vendetta cinese con Perin in porta e entrambi i fratelli in tribuna a prendere fischi e insulti....

Sì tifa il Milan,e affinchè il ottenga i migliori risultati occorre sostenere la squadra con un atteggiamenti positivo e non farne una questione di orgoglio per una frase sciagurata buttata li in un momento di tensione
 
Alto
head>