Antonio Conte si è dimesso.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Cioè ebreo? Da parte di madre o di padre? Perchè nel secondo caso, per gli ebrei, non sei ebreo. Ma la fonte?

Fosse per etnia sì, ma puoi sceglierla come tua religione cmq rimanendo un gentile. Ho scritto "pare" appunto perchè sono dicerie dette da juventini, non ho nessuna fonte certa. Certo stupisce che ad Elkann e Agnelli devono tutto, e poi saltano fuori con ste battute "no a quell' eb.... " :facepalm:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Fosse per etnia sì, ma puoi sceglierla come tua religione cmq rimanendo un gentile. Ho scritto "pare" appunto perchè sono dicerie dette da juventini, non ho nessuna fonte certa. Certo stupisce che ad Elkann e Agnelli devono tutto, e poi saltano fuori con ste battute "no a quell' eb.... " :facepalm:

Forse perchè Livorno è una delle città italiane con una delle più grosse e storiche comunità ebraiche d'Italia. Come Torino, tra l'altro.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
La paura di perdere il campionato, e di fare schifo come al solito in C.L. ha preferito non giocarlo per niente, adesso andrà a fare il CT è non potrà perdere per i prossimi due anni. Guferà la juve cosi i tifosi juventini lo acclameranno in questi due anni. Poi perderà l 'europeo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
il peggiore dei conigli, come ho letto da qualche parte è "un bambino permaloso"

atletico madrid e borussia dortmund negli ultimi due anni hanno dato via gente come falcao, diego costa, gotze, lewandowski... i loro allenatori si sono dimessi?

a l'atletico e al borussia non chiedono di vincere tutte le competizione che giocano.

alla juve, giustamente si.

e poi e un discorso di progetto... la volonta di migliorare la squadra... se non vuoi/puoi migliorare allora e giusto andarsene... sopratutto se prima avevano fatto promesse non mantenute.

preferisco uno che fa cosi piutosto che uno troppo aziendalista che chiede un esterno destro e si fa comprare un terzino sinistro per dire.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mi sembra tutto molto strano.Dopo le dichiarazioni di conte nell'ultimo match di campionato ero convinto andasse via,ma poi ci fu quell'annuncio su twitter dove entrambe le parti annunciavano che sarebbe stato quantomeno rispettato il contratto in scadenza 2015,boh... non credo convenga nemmeno a lui lasciare la juve,avrebbe vinto in scioltezza il quarto campionato di fila e poi non è che abbia ste grandi offerte in giro(nemmeno simeone ha fatto il salto in un top club,dopo il lavoro mostruoso svolto nell'atletico,figuriamoci lui che in europa ha sempre fatto malissimo),c'è la panchina della nazionale libera,ma per un allenatore così ambizioso e di soli 44 anni mi sembra un po' presto,anche perchè andrebbe ad iniziare un progetto lungo almeno 4 anni,da qui fino al mondiale russo del 2018.Davvero non capisco...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se accetta la Nazionale è forse perchè ha voglia di tirare il fiato dopo tante stagioni al massimo, magari ha mollato per il rischio di un esaurimento, che tra l'altro può dare spiacevoli conseguenze alla capigliatura.
 
Alto
head>