Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 206

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Poi c'era la Marmotta che confezionava la cioccolata.
    Che poi anche se fosse, l'europa non esiste? Gomblotto anche li?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Che poi anche se fosse, l'europa non esiste? Gomblotto anche li?
    Europa? Quel posto in cui la Juve non giocherą per un bel po' di stagioni?
    Vincere non č importante, la plusvalenza č l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata č un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

ma cronologicamente questa roccambolesca vicenda come si č sviluppata ? conte si č dimesso prima di iturbe alla roma o il mancato acquisto di iturbe ha spinto conte alle dimissioni ?
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma cronologicamente questa roccambolesca vicenda come si č sviluppata ? conte si č dimesso prima di iturbe alla roma o il mancato acquisto di iturbe ha spinto conte alle dimissioni ?
    La seconda imho. Se Iturbe dal Sudamerica sbarca a Roma prima di sera significa che era gią tutto fatto.
    Lui voleva Sanchez o Cuadrado, visto che non si potevano prendere ha chiesto Iturbe, e nel momento in cui la societą non ha preso manco l'argentino lui si č infuriato e gli ha sbattuto la porta in faccia.
    Vincere non č importante, la plusvalenza č l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata č un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Da qualche settimana avevo un dubbio che ora diventa quasi una certezza leggendo delle dimissioni di Conte: non č che fosse tutto deciso gią a fine stagione e la societą si sia voluta cautelare temendo potesse venire al Milan? Non so se avrebbe accettato, credo di no, ma l'anno scorso disse che non si sarebbe fatto alcun tipo di problema ad allenare il Milan o l'Inter, come č giusto che sia visto che č un allenatore, e secondo me l'idea di risollevare il Milan lo avrebbe stuzzicato non poco.
    Io apprezzo Conte in questo caso: la societą gli aveva promesso dei rinforzi, non sono arrivati e ha detto "arrivederci e grazie". Preferirei altri CT per la Nazionale (in primis Ancelotti o Mourinho, ma sono impossibili), ma tra tutti i nomi che sono stati fatti Conte mi andrebbe benissimo.
    Se davvero la Juve venderą Vidal probabilmente gli equilibri del campionato rischieranno di essere stravolti. Si profila un campionato all'insegna dell'equilibrio, ma aspetterei a dare l'estrema unzione alla Juve per la lotta scudetto, anzi.

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Mi fate tenerezza voi juventini caduti nella disperazione per la notizia delle dimissioni di Conte,a quanto pare sostituito dall'a noi arcinoto Allegri, e dell'eventuale cessione di qualche big.Vi posso capire,sia chiaro,ma noi milanisti,che abbiamo visto andare via Ancelotti e poi ad uno ad uno,inesorabilmente,tutti i tasselli fondamentali della squadra,che abbiamo una societą che da anni non ha un progetto futuro sensato,che non investe sui giovani,che non ha soldi per il mercato nč una dirigenza unita e seria,che dovremmo dire? Siamo in queste condizioni da almeno 6 anni,a galleggiare in una situazione transitoria che non sa di carne nč di pesce,e ad oggi rimane la speranza ma ancora non se ne vede l'uscita.In pochissimo tempo la societą ha distrutto, e sta continuando a farlo,il blasone del club pił titolato al mondo,quello che ha vinto tutto,che incuteva rispetto e timore agli avversari,che era sinonimo di eleganza e serietą.Oggi siamo alla stregua di una provinciale,e noi tifosi abbiamo voglia di rinnovamento e riscatto,di ritornare ai posti di vertice che ci competono,ma siamo in mano ad una dirigenza che non sa neppure cosa fare nell'immediato mercato.Perciņ,cari juventini,dopo 3 anni consecutivi di dominio,se per caso,e io non ne sono cosģ convinta perchč avete ancora la rosa pił forte del campionato,non doveste vincere di nuovo,direi che potreste benissimo anche accontentarvi.Perchč č vero che non č passato poi molto dai tempi della vostra B,ma dopo tutti questi scudetti vinti senza avere una vera rivale all'altezza forse vi siete un po' dimenticati che nel calcio si soffre anche.Non č mica solo gioia e speranza,come dici tu,č anche dispiacere e rammarico,ma č in quei momenti che non si molla!Credo che almeno mezzo forum qui abbia pensato di non seguire pił il Milan negli ultimi tempi,ma non č la cosa migliore da fare,non serve a niente.Te lo dico con simpatia. Scusate l'OT.
    Amen

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Da qualche settimana avevo un dubbio che ora diventa quasi una certezza leggendo delle dimissioni di Conte: non č che fosse tutto deciso gią a fine stagione e la societą si sia voluta cautelare temendo potesse venire al Milan? Non so se avrebbe accettato, credo di no, ma l'anno scorso disse che non si sarebbe fatto alcun tipo di problema ad allenare il Milan o l'Inter, come č giusto che sia visto che č un allenatore, e secondo me l'idea di risollevare il Milan lo avrebbe stuzzicato non poco.
    Io apprezzo Conte in questo caso: la societą gli aveva promesso dei rinforzi, non sono arrivati e ha detto "arrivederci e grazie". Preferirei altri CT per la Nazionale (in primis Ancelotti o Mourinho, ma sono impossibili), ma tra tutti i nomi che sono stati fatti Conte mi andrebbe benissimo.
    Se davvero la Juve venderą Vidal probabilmente gli equilibri del campionato rischieranno di essere stravolti. Si profila un campionato all'insegna dell'equilibrio, ma aspetterei a dare l'estrema unzione alla Juve per la lotta scudetto, anzi.

Amen
    al milan ? conte ha mandato a quel paese la juve perchč non gli compravano i giocatori forti e forse gli vendono vidal , pensi sarebbe venuto in questo milan?
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Localitą
    Germania
    Mi sto imaginando la reazioni dei giocatori della Juve quando ascoltano ad Allegri

' State perdendo 3-0? Non e un problema, tranquili, basta passare il turno'

'Dai, dai, dai'

I giocatori: 'Questo e matto'

Poi Pirlo di sicuro sara molto soddisfatto di ritrovare il suo allenatore preferito.

L'unica spiegazione per questa scelta della Juve sarrebbe che li sono ancora grati per il scudetto 11-12, perso in gran parte da Allegri in una partita di Coppa Italia.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    al milan ? conte ha mandato a quel paese la juve perchč non gli compravano i giocatori forti e forse gli vendono vidal , pensi sarebbe venuto in questo milan?
    Non mi pare che sia stato contattato da grandi club esteri. Sarebbe rimasto senza panchina (a meno che non accetti la Nazionale).

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non mi pare che sia stato contattato da grandi club esteri. Sarebbe rimasto senza panchina (a meno che non accetti la Nazionale).
    secondo me non c'č mai stato per i gobbi il pericolo di vedere conte al milan , semplicemente conte č consapevole che difficilmente vincerą il 4 scudetto di fila e cmq anche se ci fosse riuscito non avrebbe avuto gratificazione alcuna visto che l'ossesione bianconera č la coppa e con questa squadra ci sono poche possibilitą di vincerla . A mio avviso , conte aveva avuto rassicurazioni circa l'acquisto di giocatori a lui graditi (lui voleva sanchez ma gli stava bene pure iturbe) perņ quando ha visto sfumare tutti gli obiettivi ha mandato la juve a quel paese e secondo me sotto a questa decisione c'č anche la probabile vendita di uno tra vidal e pogba
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    per me hanno fatto sto teatrino solo per la campagna abbonamenti.
    A questo punto č lecito credere che fosse gią dimissionario da fine campionato, se non da prima.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.