Antonio Conte si è dimesso.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ammetto che nei primi minuti anch'io ero contento dell'addio di Conte.

Però a ripensarci...quando male stiamo messi per esultare delle "disgrazie" altrui?
La priorità è il milan. Tanto più che la juve per noi è irraggiugibile pure se la danno in mano a ciccio graziani
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Marotta ha contattato Oronzo Canà, le mie fonti mi danno vicine le parti :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Tanto anche se prendono Mancini ci perdono tanto comunque.


Poi Mancini è decisamente inviso all'ambiente juventino così come a quello milanista.
E' molto improbabile come scelta.

Ammetto che nei primi minuti anch'io ero contento dell'addio di Conte.

Però a ripensarci...quando male stiamo messi per esultare delle "disgrazie" altrui?
La priorità è il milan. Tanto più che la juve per noi è irraggiugibile pure se la danno in mano a ciccio graziani

E' anche per scherzarci su. :D
Poi ci sono quelli che la prendono seriamente, ma quelli è meglio lasciarli perdere.

Strana questa notizia...Secondo me c'è sotto qualcosa di pesante!Sicuramente gli hanno chiesto di fare miracoli in Champions con giocatori non all'altezza e lui ha mollato.

Gli hanno detto che per fare un mercato importante bisogna cedere almeno uno tra Pogba e Vidal, senza escludere che a uno di questi poteva aggiungersi Marchisio.
Lui invece voleva rinforzi senza cessioni. L'anno scorso si era incazzato in una conferenza pubblica per le cessioni di Matri e Giaccherini, figuriamoci quindi quale sia stata la reazione nel sapere che un big della rosa deve per forza partire.

Secondo Marcello Chirico pare che Conte stava per venire alle mani con Marotta e forse Agnelli.
 
Alto
head>