Antonio Conte ospite a Sanremo 2015

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Conte: "Non lascio la Nazionale"
Scusate, ma anche quando doveva svelare la presunta verità a Sanremo? :asd: Comunque se mai dovesse arrivare personalmente tollerarlo sarebbe una violenza a me stessa, mi turerei il naso giusto per il bene della squadra, perché veramente mi fa tanta ma tanta antipatia, e preferirei altro rispetto ad una bandiera juventina che ci ha definiti "la mafia del calcio".Ma amen.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La parte finale

Bisogna vedere in estate quali panchine saranno libere, al momento per me ci sarà il Psg e non escluderei il Bayern, per quanto riguarda il Milan andava preso in estate, siamo il mulino bianco non manderemo mai via Pippo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Scusate, ma anche quando doveva svelare la presunta verità a Sanremo? :asd: Comunque se mai dovesse arrivare personalmente tollerarlo sarebbe una violenza a me stessa, mi turerei il naso giusto per il bene della squadra, perché veramente mi fa tanta ma tanta antipatia, e preferirei altro rispetto ad una bandiera juventina che ci ha definiti "la mafia del calcio".Ma amen.

.....la simpatia non è certo il suo punto di forza ma a noi non serve uno simpatico.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Scusate, ma anche quando doveva svelare la presunta verità a Sanremo? :asd: Comunque se mai dovesse arrivare personalmente tollerarlo sarebbe una violenza a me stessa, mi turerei il naso giusto per il bene della squadra, perché veramente mi fa tanta ma tanta antipatia, e preferirei altro rispetto ad una bandiera juventina che ci ha definiti "la mafia del calcio".Ma amen.
Quindi preferisci Inzaghi che è un bravo ragazzo!? :troll:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Quindi preferisci Inzaghi che è un bravo ragazzo!? :troll:

Ovviamente no,Inzaghi è il peggior allenatore che ci potesse capitare. :capata: Ma qui non è questione di simpatia,è proprio che non ha stile,è uno di quelli per cui il fine giustifica i mezzi e basta vincere,se poi rubi va bene lo stesso.Non è da Milan,tutto qui.Poi so bene che ormai a causa della nostra dirigenza la serietà,la credibilità e la dignità ce le siamo giocate,solo che prenderlo sarebbe un ulteriore passo in tal senso.Però l'ho detto che per il bene della squadra,seppur a fatica,lo tollererei, perchè comunque è un signor allenatore ed è uno che pretende sempre il 100% dai calciatori.Solo che preferirei un'altra soluzione,il mondo è pieno di buoni allenatori,peccato in via Aldo Rossi non lo ricordino.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ve lo dico chiaramente....

se Conte viene da noi non mi interessa per niente, tanto ormai con questa società non mi aspetto più niente che richiami minimamente allo stile Milan (che vorrei ricordare ai più giovani, che è qualcosa iniziato ben prima dell'arrivo del Berlu al Milan).

però da una certa parte sono contento perché tanto so che non arriverà MAI vista la situazione attuale
 
Alto
head>