Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Conte: "Non lascio la Nazionale"
    Scusate, ma anche quando doveva svelare la presunta verità a Sanremo? Comunque se mai dovesse arrivare personalmente tollerarlo sarebbe una violenza a me stessa, mi turerei il naso giusto per il bene della squadra, perché veramente mi fa tanta ma tanta antipatia, e preferirei altro rispetto ad una bandiera juventina che ci ha definiti "la mafia del calcio".Ma amen.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    La parte finale
    Bisogna vedere in estate quali panchine saranno libere, al momento per me ci sarà il Psg e non escluderei il Bayern, per quanto riguarda il Milan andava preso in estate, siamo il mulino bianco non manderemo mai via Pippo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Scusate, ma anche quando doveva svelare la presunta verità a Sanremo? Comunque se mai dovesse arrivare personalmente tollerarlo sarebbe una violenza a me stessa, mi turerei il naso giusto per il bene della squadra, perché veramente mi fa tanta ma tanta antipatia, e preferirei altro rispetto ad una bandiera juventina che ci ha definiti "la mafia del calcio".Ma amen.
    .....la simpatia non è certo il suo punto di forza ma a noi non serve uno simpatico.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Quindi preferisci Inzaghi che è un bravo ragazzo!?

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Quindi preferisci Inzaghi che è un bravo ragazzo!?
    Ovviamente no,Inzaghi è il peggior allenatore che ci potesse capitare. Ma qui non è questione di simpatia,è proprio che non ha stile,è uno di quelli per cui il fine giustifica i mezzi e basta vincere,se poi rubi va bene lo stesso.Non è da Milan,tutto qui.Poi so bene che ormai a causa della nostra dirigenza la serietà,la credibilità e la dignità ce le siamo giocate,solo che prenderlo sarebbe un ulteriore passo in tal senso.Però l'ho detto che per il bene della squadra,seppur a fatica,lo tollererei, perchè comunque è un signor allenatore ed è uno che pretende sempre il 100% dai calciatori.Solo che preferirei un'altra soluzione,il mondo è pieno di buoni allenatori,peccato in via Aldo Rossi non lo ricordino.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non c'è da scherzarci. L'aver citato il Milan per primo indica che stava pensando proprio a noi. Tali lapsus freudiani svelano molte cose. Per me c'è la possibilità.
    Ho pensato alla stessa cosa. Sgamato in pieno
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di runner
    io ve lo dico chiaramente....

se Conte viene da noi non mi interessa per niente, tanto ormai con questa società non mi aspetto più niente che richiami minimamente allo stile Milan (che vorrei ricordare ai più giovani, che è qualcosa iniziato ben prima dell'arrivo del Berlu al Milan).

però da una certa parte sono contento perché tanto so che non arriverà MAI vista la situazione attuale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.