Antonio Conte e la Champions League

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,262
Antonio Conte, quello che è considerato da molti come il nuovo profeta della panchina:

Due anni, due gironi ridicoli: una qualificazione ottenuta all'ultima giornata ed un'eliminazione vergognosa dopo aver vinto una sola partita contro il Copenaghen.

In Italia vince (giocando senza avversari). In Europa fa ridere.

Vedremo cosa combinerà in Europa League competizione nella quale la Juve, ora, è favoritissima.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' indubbiamente un ottimo allenatore, ricordiamoci che la rosa delle Juve in realtà non vale quello che esprime (sopratutto in difesa). Però deve anche ringraziare la madonna se il Milan e l'Inter (le uniche squadre che potrebbero storicamente contendergli il primato in Italia) sono ridotte così
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,262
La rosa della Juve vale MOOOOOLTO di più di un'eliminazione ai gironi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Non è solo Conte c'è anche la tradizione: la Juve ha vinto due CL una ai supplementari, l'altra vabbè, ha perso 5 o 6 finali, non sono vincenti in Cl.

Inoltre L'Italia credo sia l'unico paese europeo dove la squadra che ha vinto più campionati non ha vinto più CL, ergo la Giuve è forte coi deboli e debole coi forti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,262
Non è solo Conte c'è anche la tradizione: la Juve ha vinto due CL una ai supplementari, l'altra vabbè, ha perso 5 o 6 finali, non sono vincenti in Cl.

Inoltre L'Italia credo sia l'unico paese europeo dove la squadra che ha vinto più campionati non ha vinto più CL, ergo la Giuve è forte coi deboli e debole coi forti

E lo stesso il suo allenatore, credo. Che rispecchia perfettamente la filosofia del club.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è solo Conte c'è anche la tradizione: la Juve ha vinto due CL una ai supplementari, l'altra vabbè, ha perso 5 o 6 finali, non sono vincenti in Cl.

Inoltre L'Italia credo sia l'unico paese europeo dove la squadra che ha vinto più campionati non ha vinto più CL, ergo la Giuve è forte coi deboli e debole coi forti

perfetto
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,672
Reaction score
5,457
Boh, rimango dell'idea che abbia fatto un grande lavoro. L'anno scorso fecero benissimo, furono eliminati dal Bayern Monaco che nel turno seguente surclasso il Barca per un'totale di 7-0...

Non lo so onestamente, l'anno prossimo cambierà e vediamo di che pasta sia fuori Rube
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non è solo Conte c'è anche la tradizione: la Juve ha vinto due CL una ai supplementari, l'altra vabbè, ha perso 5 o 6 finali, non sono vincenti in Cl.

Inoltre L'Italia credo sia l'unico paese europeo dove la squadra che ha vinto più campionati non ha vinto più CL, ergo la Giuve è forte coi deboli e debole coi forti

ha vinto 1 partita.
il vero scandalo non era il campo...il vero scandalo era che la Juve stava per passare il turno avendo vinto una sola partita!!
Se non batti il Copenaghen e fai 1 punto in 2 partite col Galatasaray non c'entra nulla la tradizione.
 
Alto
head>