Antonio Conte e la Champions League

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Quindi mi stai dicendo che davvero non noti nessuna differenza tra l'avvocato Agnelli e monociglio?
Nessuna differenza tra Lippi/Capello/Ancelotti e Conte?


Nono, non ti sto dicendo niente del genere. Ti sto dicendo che parli di juve senza sapere niente di juve, spacciando le tue considerazioni come verità, quando non è così. Non c'è niente da discutere con questi presupposti.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
mmm c'era un rigore per il Real e un rosso per Davids quindi fate bene a stare zitti

Eccallà. Quando c'è un episodio contro magicamente spuntano tutti gli eventuali a favore.
Si può fare esattamente lo stesso con tutti gli episodi a favore della juve.
Lo capite che è proprio per questo che non si può parlare di episodi con questa incidenza?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Eccallà. Quando c'è un episodio contro magicamente spuntano tutti gli eventuali a favore.
Si può fare esattamente lo stesso con tutti gli episodi a favore della juve.
Lo capite che è proprio per questo che non si può parlare di episodi con questa incidenza?

e quindi? Stessa cosa per il gol di Muntari che avete rotto le scatole per mesi dicendo che c'era un episodio a favore vostro...quindi se parliamo di episodi taci...c'era rigore per il Real e un rosso a Davids
peccato che non trovo più il video

tra voi e l'inter non so chi fa più schifo in Europa
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
e quindi? Stessa cosa per il gol di Muntari che avete rotto le scatole per mesi dicendo che c'era un episodio a favore vostro...quindi se parliamo di episodi taci...c'era rigore per il Real e un rosso a Davids
peccato che non trovo più il video

tra voi e l'inter non so chi fa più schifo in Europa

ahahaha LA COERENZA. Se c'è un errore a favore della juve si cercano gli episodi contro, nel caso opposto invece silenzio e sghignazzare sputacchiando.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Nono, non ti sto dicendo niente del genere. Ti sto dicendo che parli di juve senza sapere niente di juve, spacciando le tue considerazioni come verità, quando non è così. Non c'è niente da discutere con questi presupposti.

Mi sembra chiaro che non hai la possibilità di controbattere nel merito alla mia affermazione.
Conte è forte solo in Italia e, secondo me, solo alla Juve, dove le sue pagliacciate sortiscono qualche effetto.
Se poi andrà al Bayern, Manchester o Psg a fare il Triplete mi cospargerò il capo di cenere e ammetterò di essermi sbagliato, ma per ora il mio pensiero è questo.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mi sembra chiaro che non hai la possibilità di controbattere nel merito alla mia affermazione.
Conte è forte solo in Italia e, secondo me, solo alla Juve, dove le sue pagliacciate sortiscono qualche effetto.
Se poi andrà al Bayern, Manchester o Psg a fare il Triplete mi cospargerò il capo di cenere e ammetterò di essermi sbagliato, ma per ora il mio pensiero è questo.

Esatto, il tuo pensiero è questo. E si riconduce tutto al messaggio numero 37.
Con buona pace di questo topic.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Esatto, il tuo pensiero è questo. E si riconduce tutto al messaggio numero 37.
Con buona pace di questo topic.

Non è forse lo scopo di un forum poter esprimere il proprio pensiero?
Chissà cosa ne pensano gli altri tifosi juventini del forum riguardo al paragone che ho fatto...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
mmm c'era un rigore per il Real e un rosso per Davids quindi fate bene a stare zitti

sembra che tu abbia ragione: da quanto ho letto, davids meritava una doppia ammonizione per fallo su seedorf, e in più non è stato assegnato un penalty al real per un "abbraccio" di iuliano su mijatovic.

questa non la sapevo.
mi piacerebbe vedere il video degli episodi incriminati.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ahahaha LA COERENZA. Se c'è un errore a favore della juve si cercano gli episodi contro, nel caso opposto invece silenzio e sghignazzare sputacchiando.

e chissenefrega se permetti:sisi: scusa tu dici che quella Champions l'avete persa per il gol in fuorigioco e non avete fatto polemica, ma in quella finale c'erano 2 episodi a favore quindi basta
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
sembra che tu abbia ragione: da quanto ho letto, davids meritava una doppia ammonizione per fallo su seedorf, e in più non è stato assegnato un penalty al real per un "abbraccio" di iuliano su mijatovic.

questa non la sapevo.
mi piacerebbe vedere il video degli episodi incriminati.

si e il fallo di Davids era proprio brutto...mi ricordo che era entrato come un pazzo su Seedorf
come ho detto sopra non trovo più il video su Youtube
 
Alto
head>