Antonio Conte e il suo ego smisurato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,604
Meglio riparlarne dopo la partita di ritorno.

Comunque, hai ragione. E lo ha dimostrato anche in Champions. Mi sembra un allenatore da QUESTO campionato italiano ed esclusivamente da Juventus.

Oltre ad avere un grande ego (che non è necessariamente un male) è anche abbastanza isterico. E se trasmetti isteria ai giocatori prima delle partite importanti e decisive...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
snobba le coppe

Più che altro l'Europa League. Come fanno tutti del resto (non ho mai capito perchè). Che poi in effetti il campionato non è già vinto ma potevi permetterti di giocare con Giovinco in campionato, almeno per una partita.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Mancano gli uomini, Conte gioca con il miglior modulo per valorizzare la rosa. Finchè ci sarà Conte non credo mollerete tanto facilmente questo modulo che vi fa vincere.

A dire il vero nel corso delle partite quando è in difficoltà la Juventus mette sempre il 4-3-3, compresa la partita del famoso gol di Muntari. La difesa a 3 la usa perché gli attaccanti avversari se la fanno sotto in campionato.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
[MENTION=1342]demonark[/MENTION]

Copia ed incolla da altri siti E' CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM

Detto e ridetto e ridetto forse fino alla morte.. basterebbe leggere le comunucazioni nella sezione "comunicazioni e regolamento"...basterebbe leggere il regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi fa piacere leggere questi commenti da parte degli juventini, non per chissà quale motivo, ma soltanto perché si tratta della realtà dei fatti. Non oso immaginare che razza di risposte assurde dovrei sentirmi dire dagli juventini che conosco io se osassi dire che Conte non ha la mentalità adeguata ed è uno spaccone nei confronti delle coppe :rolleyes:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
[MENTION=293]juventino[/MENTION] curiosità: Barzagli, Bonucci, Licht, Pogba, Llorente e Tevez avevano qualche problema ieri?
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
[MENTION=293]juventino[/MENTION] curiosità: Barzagli, Bonucci, Licht, Pogba, Llorente e Tevez avevano qualche problema ieri?

l'unico non convocato era tevez, ma più che altro è stato forzatamente tenuto a riposo e non convocato: domenica scenderà in campo al 100% perchè dobbiamo asfaltare il ''temibile'' genoa di gilardino, non sia mai che lo teniamo a riposo in vista del ritorno a firenze contro i lividi.
quanto al resto della ciurma, non aveva nessuno niente di che, si è trttato di ''normale'' turnover........normale sto paio di palle!!!

ho un nervoso addosso che non vi dico.......e ormai sono passate quasi 21 ore.......spero mi passi il nervoso , altrimenti mi esce la bile del fegato da tutti gli orefizi corporei!

il punto della questione è che abbiamo messo in campo un suicidio tattico annunciato:

- ogbonna e caceres in difesa che sono troppo timidi e imbarazzati quando devono uscire palla al piede dalla difesa e tagliare fuori la prima linea di pressing alta-
senza contare che nessuno dei 2 ha il piede di bonucci per provare a lanciare lungo con precisione nel caso non si riesca uscire palla al piede.
- giovinco e osvaldo che non sono in grado di difendere palla e far salire la squadra, cosa che indirettamente si va a sposare negativamente con il primo punto perchè non da la possibilità a ogbonna e caceres di lanciare lungo, e vale lo stesso discorso per buffon che è costretto a darla cmq a loro senza prendere in considerazione l'idea di lanciare qualche volta lungo.

per questi motivi ci siamo fatti schiacciare molto più del solito!
.
insomma , tutti e 4 insieme sono un suicido tattico annunciato, come già scritto sopra, punto.
se ad esempio avessimo messo llorente al posto di giovinco e bonucci al posto di ogbonna, già le cose sarebbero andate molto meglio, ne sono sicuro!
 
Alto
head>