Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169

Discussione: Antonini

Junior Member L'avatar di Zenos
    Crosso meglio io dopo che mi si e addormentato il piede stando mezzora al cesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Antonini a me fa schifo, per˛ non Ŕ certo lui il problema di questo Milan. In questo Milan lui pu˛ starci benissmo, ed Ŕ uno dei pochi che anche sbagliando ma si impegna sempre. E mi tremano le mani a scrivere questi complimenti.

- - - Aggiornato - - -

chiuso per sbaglio

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    impegnarsi si impegna per caritÓ, ma sa solo correre e basta, non sa crossare e quando lo fa la mette dove c'Ŕ i ldeserto

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma come si fa? Quando si e' perso biglia che per sua fortuna ha tirato alto...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma per non farlo giocare bisogna accopparlo????Ditemi che voi,che c'organizziamo.Mi voglio fare 20 anni di galera,ma lo sfizio di levarlo dai cocones a sta mozzarella avariata me lo voglio togliere!

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso ci mette sempre tanta grinta!!

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Questo giocatore Ŕ incredibile, in ogni partita fa sempre peggio dell'altra ed Ŕ praticamente impossibile
    Credo debba essere figlio illegittimo di qualcuno, visto che pur essendo il giocatore pi¨ scarso della serie A Ŕ titolare nel milan da 3 anni.

Ieri una schifezza dopo l'altra, quando hulk l'ha saltato e lui e' scivolato come un pollo , stavo per piangere

Member
    Mi riesce male dire queste parole, perchŔ Ŕ un generoso che per il Milan da tutto e si vede, ma per me non ha la caratura per giocare nemmeno ai vertici di questa Serie A.

Che scarso...ieri sempre a terra e in ritardo su tutti i palloni .

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.