Antonini su Twitter: "Maldini dice la verità"

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Io non ho dubbi che Antonini sia milanista, non ho dubbi che sia un professionista serio. Però...si sta rendendo ridicolo con questa voglia di rivalsa...di occasioni ne ha avute (seppur in tarda età) e le ha sfruttate una peggio dell'altra. Con questi commentini astiosi non si rende conto che non fa che dare credito ai suoi detrattori (ci sono anche io, alzo la mano).
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Usi il suo tempo a studiare il fuorigioco che al Milan ho perso il conto di quanti gol abbiamo preso a causa sua. Questo neanche si rende conto che se si fosse attuato il Maldini pensiero sarebbe stato tra i primi ad essere epurato.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh lui ha vissuto l'era Ancelotti con mille trofei e finali e sa benissimo cosa fosse quella squadra.

Oh wait.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Tu sei uno dei tasselli che hanno contribuito a imbrocconire il Milan
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,830
Ci siamo accorti che il Milan iniziava il declino quando sei diventato il terzino sx titolare, quindi statti zitto, Maldini può parlare, tu devi stare muto e ringraziare di aver insozzato la nostra maglia, fallito e brocco!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh antonini é scarso e nel milan non avrebbe mai dovuto giocare... ma almeno era uno serio...
 
Alto
head>