Antonini: "Quanto vorrei finire il campionato davanti al Milan"

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Come mi piacerebbe una bella frattura trimalleolare a te e mentre fai riabilitazione tua moglie ti mette le corna con Essien
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ormai è un giocatore del Genoa, cosa pretendete che dica ? "spero che il Milan ci superi" ?
Star zitti sarebbe un bel gesto.
Un tantino più di rispetto per il club che gli ha consentito di giocare gare di un certo rilievo, che altrimenti si sarebbe sognato, sarebbe il minimo.Senza prese per il sedere assolutamente evitabili.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dev'essere un bel po' frustato, evidentemente lui e la moglie erano abituati alla bella vita di Milano :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Star zitti sarebbe un bel gesto.
Un tantino più di rispetto per il club che gli ha consentito di giocare gare di un certo rilievo, che altrimenti si sarebbe sognato, sarebbe il minimo.Senza prese per il sedere assolutamente evitabili.

Sinceramente ste dichiarazioni non mi fanno nè caldo nè freddo. Se questa è mancanza di gratitudine allora quella di Pirlo come può essere definita ?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Invoco De Jong e la sua precisione chirurgica
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Sinceramente ste dichiarazioni non mi fanno nè caldo nè freddo. Se questa è mancanza di gratitudine allora quella di Pirlo come può essere definita ?
Pirlo per il Milan è stato importantissimo...
Migliaia di volte più di quanto lo possa essere stato Antonini.
Davvero stai cercando in un qualche modo di paragonare un terzino qualunque ad uno dei migliori centrocampisti del tempo recente?!
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Avanti un altro..... Praticamente la mamma degli imbecilli e sempre incinta!!! Il "Nini"....mavvaffff
 
Alto
head>