Antonini: "Almeno io l'Inter l'ho battuta quest'anno"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Le parole di Luca Antonini nel postpartita di Genoa-Inter:

“E’ sempre bello vincere queste partite e da ex Milan posso dire di averla battuta almeno io l’Inter quest’anno”.

Sul tweet della moglie contro Allegri: “Mia moglie mi ha visto star male negli ultimi 6 mesi per l’esclusione dal Milan e ha liberato la sua rabbia con quel tweet. Io sono stato male, in difficoltà, poco considerato”.

Su Seedorf: “Clarence porterà personalità, come giocatore ha l’esperienza giusta per fare il salto da giocatore ad allenatore, lo faceva già in campo”.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,613
allegri sta proprio sulle balls a tutti non c'è niente da fare :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Vabbè, dal titolo sembrava che fosse una sorta di ripicca nei confronti del Milan....::D:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un conto è dire "Almeno io l'Inter l'ho battuta quest'anno", come per dire che il Milan non sia stato in grado mentre lui sì, un conto è dire "da ex Milan posso dire di averla battuta almeno io l’Inter quest’anno", in questo caso s'identifica col Milan e come una sorta di consolazione dice di averla battuta lui per noi. D'altronde la frase del titolo è anche diversa da quella dell'articolo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non credo o quantomeno si possono avere diverse chiavi di lettura.

Sì infatti, secondo me non era assolutamente provocatoria, era una battuta da tifoso. Un'uscita un pò da giocatore provinciale e non da super campion europeo forse, ma tant'è...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Un conto è dire "Almeno io l'Inter l'ho battuta quest'anno", come per dire che il Milan non sia stato in grado mentre lui sì, un conto è dire "da ex Milan posso dire di averla battuta almeno io l’Inter quest’anno", in questo caso s'identifica col Milan e come una sorta di consolazione dice di averla battuta lui per noi. D'altronde la frase del titolo è anche diversa da quella dell'articolo...
Infatti, è la stessa cosa che ho pensato, leggendo l'articolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ha ragione...gli scarsi siamo noi ( eravamo....spero)

allegri non ci capiva nulla , non dico che e' un campione , ma tanto peggio di emanuelsson non e'...
 
Alto
head>