Antonini al Genoa, è ufficiale.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma chi lo compra Birsa? Ma dai è un brocco come Antonini...che andava in scadenza fra 1 anno....

Cioè in pratica al lordo con Antonini abbiamo risparmiato 1milione e 400mila euro...se ci teniamo in rosa Birsa per oltre 1 anno ci abbiamo sicuramente perso...vediamo fra un anno come andrà a finire...io gli avrei regalato Antonini ed amen!!
squadre di bassa classifica se lo possono permettere senza problemi...Antonini non se lo puo permettere nessuno.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Un altro fenomeno che ci lascia troppo presto....

Dopo Thiago pato boateng.....il Nini va via!!!! E mo'....come faremo????

Seriamente: mi spiace x il ragazzo, grande tifoso milanista e persona seria ma come giocatore sta bene al Genoa!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Dopo Thiago pato boateng.....il Nini va via!!!! E mo'....come faremo????

Seriamente: mi spiace x il ragazzo, grande tifoso milanista e persona seria ma come giocatore sta bene al Genoa!

Ma sì, alla fine penso che anche lui non abbia nulla da recriminare. Al Milan ha dato quel che ha potuto, le sue stagione e le sue presenze con la maglia rossonera se le è fatte, ora è giusto vada altrove....
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ma sì, alla fine penso che anche lui non abbia nulla da recriminare. Al Milan ha dato quel che ha potuto, le sue stagione e le sue presenze con la maglia rossonera se le è fatte, ora è giusto vada altrove....

Daccordissimo
 
Alto
head>