Antonini al Genoa, è ufficiale.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
B â l ô t ê l l ;271750 ha scritto:
bisogna vedere lo stipendio, vedrai che pure a lui gli daranno minimo 1 milione

Al massimo mezzo, si diceva.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,766
Reaction score
1,092
alla fine con l'arrivo di matri avevano il ragazzo cresciuto nel vivaio x cui antonini non serviva piu...

traore... non ho parole... rifiuta di andare in grecia... ma che **** vuole?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
taorè fuori rosa...dobbiamo iniziare con il polso duro o ce lo troviamo fino a fine contratto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,733
Reaction score
1,411
:what:
Antonini è andato via. Nn credevo fosse possibile vederlo lasciare Milanello è invece... Uno scarsone in meno
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Triennale a 700 mila euro a stagione; al primo anno Galliani aiuterà Preziosi per arrivare ad un milione e centomila, ovvero la cifra che Antonini avrebbe percepito al Milan fino al 30 giugno del 2013.:diavolo:

Criscitiello
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Quindi via Antonini ma resta Traorè.........non ce ne libereremo di quel coso fino a quando non scade il contratto (quando sarebbe?)
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
terzini??? abate desciglio costant ed emanuelsono che sono???

a parte che è meglio averne cinque che quattro, che con la fortuna che abbiamo noi con gli infortuni se se ne rompono tre siamo senza due titolari, ma poi zaccardo di quelli che hai citato è il terzo come qualità, dopo il grandissimo mattia e abate.

- - - Aggiornato - - -

alla fine con l'arrivo di matri avevano il ragazzo cresciuto nel vivaio x cui antonini non serviva piu...

traore... non ho parole... rifiuta di andare in grecia... ma che **** vuole?

ma io mi domando: le regole valgono solo per noi? Perchè ad esempio il Napoli, la Fiorentina o la Lazio quali giovani cresciuti nel loro vivaio presentano?
 
Alto
head>