Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Antonelli al Milan e Armero al Genoa, si può fare ?

Tuttosport nelle sue pagine scrive di un possibile ''scambio'' tra Milan e Genoa, con il colombiano che approderebbe agli ordini di Gasperini e il capitano Genoano alla corte di Inzaghi.

C'è da precisare che Armero è in prestito al Milan fino alla fine della stagione e poi si svincolerà, mentre Antonelli è legato al Genoa da un contratto più lungo, ma visti i recenti affari di Galliani ci si può aspettare che trovi una formula per chiudere questo colpo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di enne
    La vedo dura. Ieri sul Secolo c'era che Antonelli prolunga fino al 2018, manca l'ufficialità.
    Mi pare strano che si liberino proprio del capitano, che è molto legato alla squadra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Tuttosport nelle sue pagine scrive di un possibile ''scambio'' tra Milan e Genoa, con il colombiano che approderebbe agli ordini di Gasperini e il capitano Genoano alla corte di Inzaghi.

C'è da precisare che Armero è in prestito al Milan fino alla fine della stagione e poi si svincolerà, mentre Antonelli è legato al Genoa da un contratto più lungo, ma visti i recenti affari di Galliani ci si può aspettare che trovi una formula per chiudere questo colpo.

Anche questo per me, dopo Torres-Cerci, sarebbe un ottimo colpo di Galliani, ricordando pure che Antonelli è cresciuto nelle giovanili del Milan e pertanto con tutti i benefici che potrebbe apportare nelle iscrizioni nelle liste, ma soprattutto la notizia che mi rallegra è che Galliani ha bocciato completamente Pasqual, voluto fortemente da Pippo. E dai non scherziamo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Credo pure io che sia assolutamente impossibile.

Senior Member
    Mi sembra veramente una scemenza di TuttoSport. Antonelli ha un contratto di altri 3 anni, Armero è in prestito e a giugno va in scadenza.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    magari..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Sarebbe un gran bello scambio, ma non penso che Preziosi arrivi a certi livelli di demenza.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da enne Visualizza Messaggio
    La vedo dura. Ieri sul Secolo c'era che Antonelli prolunga fino al 2018, manca l'ufficialità.
    Mi pare strano che si liberino proprio del capitano, che è molto legato alla squadra.

Si vero, ma il Genoa lo rimpiazzerebbe con Armero, che sembra molto gradito e poi ricordati che da quelle parti gioca in prestito dal Milan un certo Matri e che se il Milan decidesse di non rinnovare tale prestito o fare una qualsiasi altra operazione, il Genoa sarebbe costretto all'acquisto di un'altra 1a punta, oggi per me difficile da reperire sul mercato, se non con l'esborso di parecchi soldini.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi sembra veramente una scemenza di TuttoSport. Antonelli ha un contratto di altri 3 anni, Armero è in prestito e a giugno va in scadenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un gran bello scambio, ma non penso che Preziosi arrivi a certi livelli di demenza.
    Citazione Originariamente Scritto da caciocavallodoc Visualizza Messaggio
    Si vero, ma il Genoa lo rimpiazzerebbe con Armero, che sembra molto gradito e poi ricordati che da quelle parti gioca in prestito dal Milan un certo Matri e che se il Milan decidesse di non rinnovare tale prestito o fare una qualsiasi altra operazione, il Genoa sarebbe costretto all'acquisto di un'altra 1a punta, oggi per me difficile da reperire sul mercato, se non con l'esborso di parecchi soldini.

...le vie del Signore sono infinite, ma quelle del diavolo sono di più.
    Vediamo come andrà a finire...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Eh magari ma è impossibile, Armero non è nostro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.