Antognoni:"La mia classifica. Milan quinto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, sulla Serie A che sta per iniziare:"La classifica finale? Vedo Juve, Inter, Napoli, Roma e Milan".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, sulla Serie A che sta per iniziare:"La classifica finale? Vedo Juve, Inter, Napoli, Roma e Milan".

Io, senza Modric vedo ancora Juve, Napoli, Roma, Inter e Milan/Lazio

Peró ci sta.

L’importante é costruire, arrivare all’anno prossimo con una squadra piú forte che si puó completare per dare l’assalto alle prime 4
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Secondo me allo stato attuale, la classifica è rimasta invariata, con no, Lazio e nati male a giocarci il quarto posto, se arrivasse l'ala partiamo noi in vantaggio di la possibilità di insediare anche il terzo posto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E la Lazio nn la considera nessuno come al solito è poi arriva in alto. La classifica é quella x ora con noi e Lazio che ci giochiamo il quinto posto, ma ogni anno c'è una sorpresa negativa e io spero nel flop di Roma e o Napoli...
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Roma e soprattutto Napoli potrebbero deludere rispetto all’anno scorso, secondo me.
Vedo un passo avanti solo l’Inter, che per me raggiungerà il secondo posto.
Poi Napoli, Lazio, Roma, Milan che si prendono a sprangate per i due posti che restano, anche se noi siamo ancora i più scarsetti.
 
Alto
head>