Ante Rebic

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Ante Rebic nuovo calciatore del Milan. Classe '93 croato, già in Italia con Fiorentina e Verona, esplode in Germania con l'Eintracht Francoforte. Rientra nello scambio con André Silva approdando in rossonero.

Qui commenti su gol, prestazioni e comportamenti di Rebic al Milan.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ante Rebic nuovo calciatore del Milan. Classe '93 croato, già in Italia con Fiorentina e Verona, esplode in Germania con l'Eintracht Francoforte. Rientra nello scambio con André Silva approdando in rossonero.

Qui commenti su gol, prestazioni e comportamenti di Rebic al Milan.

Benvenuto e forza Milan!!!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
mi ricorda non poco Perisic,ambidestro sostanzialmente come lui
peggio di silva non può essere,qualcosa di buono l'ha fatto negli ultimi tempi con club e nazionale.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Ante Rebic nuovo calciatore del Milan. Classe '93 croato, già in Italia con Fiorentina e Verona, esplode in Germania con l'Eintracht Francoforte. Rientra nello scambio con André Silva approdando in rossonero.

Qui commenti su gol, prestazioni e comportamenti di Rebic al Milan.

Benvenuto! Ci aspettiamo intensità e imprevedibilità là davanti.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Spero di sbagliarmi ma dai pochi video che ho visto lo vedo troppo lento.
Andate a prendere i topic su Calhanoglu Andre Silva e Rodriguez, stavate tutti a osannarli prima che arrivassero e poi si sono rivelati inutili nel calcio moderno.

Spero che non si tratti di questa tipologia di calciatore anche lui.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Dai video sembra forte forte, Silva neppure su Youtube dava l'dea di saper giocare a calcio :D
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Spero di sbagliarmi ma dai pochi video che ho visto lo vedo troppo lento.
Andate a prendere i topic su Calhanoglu Andre Silva e Rodriguez, stavate tutti a osannarli prima che arrivassero e poi si sono rivelati inutili nel calcio moderno.

Spero che non si tratti di questa tipologia di calciatore anche lui.

Anch’io l’ho visto solo su YouTube, perciò il mio giudizio lascia il tempo che trova: ho visto il video dell’incontro con il Bayern e nei due gol segnati ha superato in velocità Süle, il giocatore più veloce del Bavaresi. Poi concordo con te sul fatto che si siano esaltati giocatori poi rivelatisi dei fallimenti, per questo è sempre meglio andarci cauti.
 
Alto
head>