Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Member L'avatar di Freddy Manson
    Ma Santo Dio, eppure siamo nel 2013...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il problema non riguarda solo la componente religiosa ma anche l'anoressia, che ovviamente è un problema di scarsa accettazione di sé stessi scaturito dalla continua e martellante pressione della società su di noi. Un mix che la ragazza evidentemente non ha retto.
    giusto.

mia nonna che ha 89 anni ed è molto credente non è contro le medicine questa è una visione estrema e sbagliata, anche perchè+ in nessuna parte si parla mai male delle cure.

sapete la storiella del tipo che annega e rifiuta gli aiuti perché dice Dio m salverà e alla morte quando gli dice perchè non mi hai aiutato gli risponde: ti ho mandato 3 gommoni?

poi l'anoressia comporta sempre disagi di altra natura, il non piacersi ecc,ma sopratutto non è una malattia che viene da sola ma una persona se la "procura".

Member L'avatar di esjie
    Evidentemente ha scelto l'Eutanasia

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    mia nonna che ha 89 anni ed è molto credente non è contro le medicine questa è una visione estrema e sbagliata, anche perchè+ in nessuna parte si parla mai male delle cure.

sapete la storiella del tipo che annega e rifiuta gli aiuti perché dice Dio m salverà e alla morte quando gli dice perchè non mi hai aiutato gli risponde: ti ho mandato 3 gommoni?

poi l'anoressia comporta sempre disagi di altra natura, il non piacersi ecc,ma sopratutto non è una malattia che viene da sola ma una persona se la "procura".
    E fammi sapere, in che modo? Credete che di punto in bianco uno decida di essere anoressico o credete che le persone siano stupide a voler essere magre fino all'anoressia? Io tempo fa la pensavo più o meno come voi poi facendo qualche riflessione in più mi son reso conto di quanto la società che ci circonda sia malata e non noi, assolutamente non noi, potrei giurarci.

E fammi sapere, in che modo? Credete che di punto in bianco uno decida di essere anoressico o credete che le persone siano stupide a voler essere magre fino all'anoressia? Io tempo fa la pensavo più o meno come voi poi facendo qualche riflessione in più mi son reso conto di quanto la società che ci circonda sia malata e non noi, assolutamente non noi, potrei giurarci.
    allora l'anoressia denota sempre un disagio psicologico,la persona non si piace si sente inadatta ecc e per una serie di motivi rifiuta di mangiare, sicuramente la nostra società che propone modelli ultra magri di bellezza ecc non aiuta,anzi la peggiora,non viene nel senso che non è come la febbre o il raffredore,o altro era quello il senso, sicuramente la società attorno è malata, forse ho scelto le parole sbagliate,poi va be sarebbe un discorso lunghissimo sull'anoressia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    allora l'anoressia denota sempre un disagio psicologico,la persona non si piace si sente inadatta ecc e per una serie di motivi rifiuta di mangiare, sicuramente la nostra società che propone modelli ultra magri di bellezza ecc non aiuta,anzi la peggiora,non viene nel senso che non è come la febbre o il raffredore,o altro era quello il senso, sicuramente la società attorno è malata, forse ho scelto le parole sbagliate,poi va be sarebbe un discorso lunghissimo sull'anoressia.
    Ti correggo soltanto su una cosa: la società non è che non aiuta, è la società la malattia. Non prendetemi per ribelle ma il mondo che ci circonda sta sempre a proporre modelli, continuamente: bisogna bere superalcolici perché fa figo, bisogna avere tante donne, bisogna avere l'auto potente, bisogna essere belli, alti e biondi... e non è soltanto la "società", quindi i cartelloni pubblicitari e le tv, ma sono anche le persone che ci circondano, tu in tutti i modi cerchi di evitare delle domande e subito "Come mai non stai con nessuno?" "Perché non dimagrisci un po'" cose che possono sembrare innocenti ma la ripetitività è massacrante e soltanto quelli più duri psicologicamente resistono. Noi non siamo liberi di essere niente, tutti ci vogliono far essere in qualche modo, questa è una cosa pazzesca, sono gli altri a farci del male, non noi.

Ti correggo soltanto su una cosa: la società non è che non aiuta, è la società la malattia. Non prendetemi per ribelle ma il mondo che ci circonda sta sempre a proporre modelli, continuamente: bisogna bere superalcolici perché fa figo, bisogna avere tante donne, bisogna avere l'auto potente, bisogna essere belli, alti e biondi... e non è soltanto la "società", quindi i cartelloni pubblicitari e le tv, ma sono anche le persone che ci circondano, tu in tutti i modi cerchi di evitare delle domande e subito "Come mai non stai con nessuno?" "Perché non dimagrisci un po'" cose che possono sembrare innocenti ma la ripetitività è massacrante e soltanto quelli più duri psicologicamente resistono. Noi non siamo liberi di essere niente, tutti ci vogliono far essere in qualche modo, questa è una cosa pazzesca, sono gli altri a farci del male, non noi.
    mettici anche che per un adolescente è durissima spesso amarsi cosi com'è,tutti abbiamo i nostri pregi difetti,parti che ci piacciono o meno e mai come nell'adolescenza queste cose vengon fuori. Poi fatico a ritenere gli estremisti appartenenti a una categoria per cui manco io ci vedo il "movente religioso"

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Di pazzi è pieno il mondo.

Se poi qualcuno mi trova la dimostrazione che Dio abbia chiesto al mondo di non prendere le medicine, allora lo ascolto volentieri.
    Punto. Il resto é, permettetemi, aria fritta.

Livestrong
    Ospite
    Tante belle parole ma manca la sostanza. Dando la colpa dell'anoressia alla società si rifiuta di cercare una cura per tale malattia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.